F1 2021 su PS5, Xbox Series X e PC in un primo videoconfronto sulle performance – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Il confronto, a dire il vero, non mostra praticamente differenze rilevanti nel gioco, a dimostrazione di come F1 2021 si comporti in maniera estremamente simile sia su PS5 che su Xbox Series X, con … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading

si mostra con un videoconfronto fra le versioni PS5, Xbox Series X e PC, incentrato in particolare sulle performance in Quality Mode. F1 2021 è protagonista di uno dei primi videoconfronti in assoluto tra le versioni PC, PS5 e Xbox Series X, incentrato in particolare sulle performance di gioco e soprattutto sulla modalità 60 fps in Quality Mode, visto che è praticamente l’unica testata. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

box ha risposto su Twitter agli invadenti fanboy della “fazione avversa” che imperversano con i soliti “PS5 is better” con un messaggio pacifista. (HelpMeTech)

Rinvii Next-gen: una situazione che ritornerà presto alla normalità. Il CEO di Sony Jim Ryan ha dato importanti chiarimenti riguardo i numerosi rinvii e i titoli first party di casa Sony. Il secondo invece, più rilevante, è dovuto alla mancanza di semiconduttori, indispensabili per la produzione delle nuove piattaforme di gioco. (Informazione Oggi)

Per il resto, abbiamo visto gli ottimi voti della stampa internazionale, mentre per tutte le informazioni vi rimandiamo alla recensione di F1 2021 Da notare, comunque, come il video in questione non prenda in considerazione la modalità 120 fps, che sarebbe invece interessante analizzare, ma attendiamo ulteriori video di approfondimento per altre informazioni al riguardo. (Multiplayer.it)

Non è noto il numero esatto di Xbox Serie X che saranno messe a disposizione per la nuova vendita su Mediaworld L’appuntamento con la console è previsto per il primo pomeriggio, come avviene di consueto anche in caso di vendite di PS5. (OptiMagazine)

I dati forniti dagli analisti di NPD Group parlano chiaro: il mese di giugno 2021 è stato uno dei migliori di sempre per l'industria videoludica in riferimento al mercato USA, con un aumento del 112% delle vendite di hardware rispetto ai dati fatti registrare lo scorso anno, per un totale di 401 milioni di dollari. (HDblog)

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica. (Parliamo di Videogiochi)