Juventus, le news di calciomercato di oggi

Sky Sport SPORT

I due temi più importanti da trattare saranno quelli legati all'attaccante, da valutare se andare su una prima punta o su un esterno, e al centrocampista.

Sul giocatore è molto forte il Napoli che ha già l'accordo con il ragazzo e che ha messo 30 milioni sul piatto con il Sassuolo

Nella giornata di oggi Massimiliano Allegri incontrerà la dirigenza bianconera per decidere la strategia di quest'ultimo mese di calciomercato. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus, il punto sul calciomercato dopo l'incontro con Allegri. L'obiettivo è quello di completare la rosa e al momento i nomi sono tre per tre ruoli differenti: un ala, un centrocampista e un attaccante. (GianlucaDiMarzio.com)

Tre piste per tre ruoli: un centrocampista, un esterno e un attaccante.A centrocampo resta Paredes l'ipotesi più accreditata: l'accordo col giocatore c'è già, resta da trovare quello con il PSG che chiede 15 milioni di euro. (ilBianconero)

In attacco conferme sul ritorno di Alvaro Morata: se l'Atletico Madrid abbasserà le pretese il club bianconero lo riporterà a Torino. Contatti continui, infine, con Leandro Paredes: c'è l'accordo con l'argentina ma la richiesta del PSG è di 15 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

Mercato Juve: Kostic, Morata e Paredes. Infine, per quanto riguarda l’attacco, il preferito è Alvaro Morata: verrà fatto un tentativo per lo spagnolo prima, in caso di esito negativo ci si muoverà sulle alternative (Juventus News 24)

Secondo il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, però, il club nerazzurro avrebbe nettamente smentito questa ipotesi, negando ogni interesse nei confronti del calciatore: "Molti scrivono “l'Inter vuole Kostic”, allora ho chiesto “vi interessa Kostic?”, mi è stato risposto "no, non ci interessa Kostic" e questo è meglio specificarlo prima che la faccenda si traduca nel classico “Inter, beffa Kostic”. (Tutto Juve)

L’addio di Ivan Perisic ha lasciato un vuoto che molto probabilmente verrà occupato da Robin Gosens. Dati i tanti impegni che vedranno occupati i nerazzurri nella stagione che sta per partire però, è necessario avere delle alternative. (Spazio Inter)