I Coldplay lanciano il nuovo singolo “Higher Power” dallo spazio

Il brano, prodotto da Max Martin, è disponibile in streaming e download.Per celebrare la pubblicazione di Higher Power, la band si è collegata per una “video chiamata extraterrestre” con l’astronauta francese Thomas Pesquet, che si trova a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.

Una speciale performance di Higher Power – con tanto di ologrammi di ballerini alieni – è stata inviata a Pesquet che ha schiacciato il primo play in assoluto della traccia a bordo della stazione spaziale. (Qui News Pisa)

Su altri media

«L'anno scorso mi ha aperto gli occhi», ha detto a BBC Radio 2. Chris Martin, Il frontman dei Coldplay, ha dichirato che il lockdown e le restrizioni imposte dal Covid lo hanno costretto a rivalutare il suo rapporto con la fama. (Il Mattino)

Higher Power si accinge a diventare il singolo dell’estate. È ormai tradizione, infatti, che Chris Martin e soci spargano indizi qua e là nel mondo prima della pubblicazione di un nuovo lavoro. (CulturaMente)

Per festeggiare il lancio del loro ultimo singolo '', i Coldplay si sono collegati per una videochat extraterrestre con l'astronauta francese dell'Esa Thomas Pesquet, da sei mesi a bordo della Stazione Spaziale Internazionale (Zazoom Blog)

I Coldplay si esibiranno con il nuovo singolo "Higher Power" ad "American Idol" domenica 9 maggio e ai "BRIT Awards" martedì 11 maggio. Una speciale performance di "Higher Power", con tanto di ologrammi di ballerini alieni, è stata inviata a Pesquet che ha schiacciato il primo play in assoluto della traccia a bordo della stazione spaziale. (105.net)

I Coldplay lanciano nello spazio “Higher Power”: “Una canzone nata su un lavandino di un bagno” (Di venerdì 7 maggio 2021) I Coldplay per il lancio del nuovo singolo “Higher Power”, che fa da apripista al nuovo album che esce a due anni di distanza da “Everyday Life”, hanno puntato prima sugli enigmi alieni e poi sullo spazio. (Zazoom Blog)

Thomas Pesquet, astronauta francese dell’Agenzia Spaziale Europea è l’host di questa escursione ultraterrena gentilmente offerta dal gruppo britannico più disquisito, amato, odiato e indiscutibilmente pop degli ultimi tempi: i Coldplay. (HEYJUDE Magazine)