Stirpe: “Fuorviante proposta Morassut-Ranucci”

OnTuscia.it INTERNO

REGIONE - “Il ridimensionamento della Regione Lazio previsto dalla proposta di Legge Costituzionale di Roberto Morassut e Raffaele Ranucci è fuorviante e non è condivisibile dal sistema delle impresedel Lazio perché porterebbe ad un ridimensionamento ... (OnTuscia.it)

Ne parlano anche altre testate

Roberto Morassut e Raffaele Ranucci, rispettivamente deputato e senatore del Partito Democratico, hanno presentato questa mattina, martedì 16 dicembre, in conferenza stampa, la proposta di legge costituzionale sulla riforma delle Regioni, che porterebbe ... (Cinque Quotidiano)

Domani, martedì 16 dicembre, alle ore 10.00, presso la sala stampa della Camera dei Deputati (via della Missione, 4) il deputato Roberto Morassut e il senatore Raffaele Ranucci del Partito Democratico, presenteranno il disegno di legge costituzionale sulla ... (ilVelino/AGV NEWS)

Si è riaperta la discussione, anche con una proposta di legge dell'onorevole Morassut, sui confini e sull'accorpamento delle Regioni italiane. (Corriere Adriatico)

Il deputato Roberto Morassut e il senatore Raffaele Ranucci del Partito Democratico, hanno presentato il disegno di legge costituzionale sulla riduzione delle regioni italiane da 20 a 12. (Romagna Noi)

Roberto Morassut e Raffaele Ranucci, rispettivamente deputato e senatore del ... immagine Pesaro guarda a nord e viene inglobata dalla Regione Emilia Romagna. (Vivere Pesaro)

Hanno presentato la proposta di legge costituzionale sulla riforma del regionalismo, che porterebbe da 20 a 12 le amministrazioni regionali. Si è tenuta ieri a Montecitorio la conferenza stampa congiunta del Deputato Roberto Morassut e del Senatore Raffaele Ranucci, entrambi membri del Partito Democratico. (Newspedia)