NASCE LA NEWCO NUO SPA: Exor si allea con la cinese Wwicl per investire nelle eccellenze italiane

fashionmagazine.it ECONOMIA

Con Stephen e Tommaso condividiamo l’ambizione di rendere sempre più disponibili, a livello globale, i migliori prodotti italiani di alta gamma».

Paoli è anche il ceo di Nuo Capital, che in Italia ha già investito in settori come i vini, l’abbigliamento (Slowear), il design e il digital.

Alla guida di Nuo ci sarà Tommaso Paoli, ex manager di Intesa Sanpaolo.

Con questo obiettivo hanno costituito la newco Nuo Spa, dove il 50% è in capo a Nuo Capital (società di private equity di Wwicl), e la restante metà del capitale è controllata da Exor (fashionmagazine.it)

Ne parlano anche altri media

Agli inizi la Mille Miglia fu teatro di imprese di grandi campioni come Nuvolari e Varzi, poi dopo un lungo stop, c’è stata la riproposizione dell’evento in versione storica. La rievocazione storica della Mille Miglia comporterà modifiche a circolazione e sosta soprattutto nel centro storico della città (LA NAZIONE)

L’Italia è ricca di imprese di medie dimensioni caratterizzate da grandi competenze, riconosciuta creatività e marchi unici nel settore dei beni di consumo, in particolare nei segmenti di alto livello. (Calcio e Finanza)

La rievocazione storica Mille Miglia partita mercoledì da Brescia, terminerà domani sera nella stessa città lombarda. le vetture giungeranno dalle 13,15 (ma in precedenza sfileranno le Ferrari moderne), nella suggestiva Piazza Grande, pranzo al Prato, quindi via verso il. (LA NAZIONE)

E subito dopo la bellissima Caterina Balivo, presentatrice tv, a bordo di una Aston Martin Rosa, entrambe ambasciatrici della campagna "Follow the Pink" a sostegno del Women Cancer Center dello Ieo. (LA NAZIONE)

In queste valutazioni, per lo più teoriche che pratiche, perchè ogni proprietario le giudica secondo il suo personale metro, si inseriscono le vetture che hanno partecipato più volte alla Mille Miglia (LA NAZIONE)

Grazie allo sforzo condiviso con il Gruppo Athesis, la manifestazione viene seguita con una produzione tv che copre tutto l’happening, dalle 11.30 fino alle 15.30 Nello spirito di Crossing the Future, oltre alle 375 auto storiche partecipanti alla Corsa, arriveranno al cospetto dell’Arena anche le auto iscritte alla 1000 Miglia Green: un numero limitato di esclusive Hypercar, Supercar e prototipi Full electric che affronteranno la sfida di compiere in modalità elettrica l’intero percorso - più di 1.700 chilometri - rispettando i punti di controllo assegnati e concludere la tappa entro i tempi indicati. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr