Mara Venier lascia Domenica In: il marito dice basta al direttore di Rai Uno

Perché Mara Venier vuole lasciare Domenica In. In una recente intervista al settimanale Oggi Mara Venier ha spiegato il motivo per il quale intende abbandonare Domenica In nonostante il grande successo di questi ultimi tre anni.

Notizia poi confermata dal marito Nicola Carraro nel corso della puntata in onda domenica 18 ottobre.

Sembra ufficiale: questa è l’ultima edizione di Domenica In con Mara Venier. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE -> Mara Venier lascerà Domenica In? Mara Venier sostituita a Domenica In? (YouMovies)

E se domani… ci fosse posto per Carlo Conti alla conduzione, ma come titolare? Il risultato è questo: la conduttrice diventa ospite e per un’ora e più di programma il suo testimone è passato nelle mani dell’amico e collega Carlo Conti (come da TvBlog anticipato) con il quale lavorerà anche allo Zecchino d’Oro 2020. (Tvblog)

L’intervista di Mara, a inizio puntata, è solo uno dei tanti cambiamenti che hanno sorpreso il pubblico. editato in: da. [. Mara Venier sorprende per i suoi 70 anni e si fa intervistare da Carlo Conti a Domenica In (DiLei)

La vera chicca della puntata di Domenica In vede come protagonista Carlo Conti che a breve condividerà il palcoscenico insieme a Mara Venier per il programma Lo Zecchino D’Oro. Manca poco alla messa in onda di una nuova puntata di Domenica In condotto da Mara Venier. (MeteoWeek)

Mara Venier per la prima volta è stata intervistata a Domenica In. Poi Carlo mostra un filmato che racchiude la storia d'amore con Nicola Carraro, suo attuale marito. (Leggo.it)

Domenica In, Mara Venier fa una rivelazione su Carlo Conti: “Non me l’aspettavo”. Oggi Mara Venier a Domenica In sarà intervistata da Carlo Conti. Ezio Greggio è stato molto duro dopo aver letto le non poche polemiche, definendo ‘imbecilli’ coloro che hanno criticato sul web la pellicola. (Lanostratv)