Sky Sport: il Genoa sonda anche Claudio Ranieri

Pianetagenoa1893.net SPORT

La panchina del Genoa non ha ancora un nome certo per il futuro prossimo, se non che mister Alexander Blessin anche oggi ha diretto l’allenamento in vista del match di giovedì pomeriggio contro il Sudtirol. La società tentenna ma i nomi che circolano sono reali: ai soliti Bjelica (ex Spezia) e Semplici (ultima panchina, nel settembre 2021 col Cagliari), oggi il giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport ha aggiunto quello di Claudio Ranieri (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

Manca solo l’ufficialità ma per Alexander Blessin l’avventura alla guida del Genoa è arrivata al capolinea. La scelta di promuovere Gilardino permetterà al club rossoblù di lavorare senza fretta sul nome del sostituto di Blessin. (Gazzetta del Sud)

Tra campo e scrivania: lunga giornata di lavoro a Pegli Sempre più lontano dalla panchina rossoblu - pensa anche a uno allenatore che conosce bene la città di Genova, ma sponda blucerchiata: Claudio Ranieri (GianlucaDiMarzio.com)

Non Alexander Blessin sarebbe in bilico tra i tecnici del campionato di Serie B. L’allenatore del Genoa è molto vicino all’esonero, seppur stamattina fosse presente al centro di allenamento. Altri nomi, oltre al suo, sarebbero in forte discussione. (Cagliari News 24)

Manca solo l'ufficialità ma per Alexander Blessin l'avventura alla guida del Genoa è arrivata al capolinea. Al suo posto ad interim verrà promosso Alberto Gilardino, tecnico della Primavera, che guiderà la squadra nel turno infrasettimanale giovedì al Ferraris contro il Sud Tirol. (La Sicilia)

Non c’era più tempo da perdere e così per il tecnico tedesco è arrivata la sentenza che era nell’aria da ieri sera. Blessin esonerato. (Primocanale)

Fonte articolo e foto: www. Nel weekend ottimi ascolti per la Serie BKT su Sky che ha registrato nella 15a giornata il migliore ascolto stagionale e della regular season 2021/2022 con 490 mila spettatori medi cumulati. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)