Ema Stokholma molestata a Torino durante un DJ set per San Giovanni, denunciato il responsabile

Ema Stokholma, molestata a Torino, ha raccontato la terribile esperienza nelle stories su Instagram.

A quel punto Ema Stokholma ha afferrato quel cellulare e ha controllato l’archivio, notando che la galleria era piena di filmati simili aventi in oggetto altre donne.

Un fatto gravissimo.Ieri, mentre Ema Stokholma lavorava al suo dj set sulla Mole, una persona ha filmato di nascosto… Pubblicato da Chiara Appendino su Giovedì 25 giugno 2020

Ema Stokholma, molestata a Torino, è una delle tante vittime della pulsione al voyeurismo incontrollato e della tanta omertà che ancora insiste tra le persone che non riconoscono i limiti della molestia. (OptiMagazine)

La notizia riportata su altri media

La denuncia di Ema Stokholma, vittima di “upskirting”: «Mai rimanere in silenzio» – Video (Di venerdì 26 giugno 2020) Episodio di molestie ai danni della conduttrice e modella francese, Ema Stockholma. (Zazoom Blog)

Questa la denuncia di Ema Stokholma, la dj durante lo show per la festa di San Giovanni, a Torino, è rimasta vittima di un episodio poco piacevole. È una cosa da denunciare, cosa che ho fatto“. (Sportface.it)

Quando ho raccolto quel cellulare, accanto alla cassa, mi sono accorta che c'era un video delle mie parti intime di dieci minuti. La disc jockey, conduttrice e modella francese, una infanzia difficile fatta di violenze e di paura, non si è fatta prendere dallo sconforto. (Il Messaggero)

Ema ha raccontato di essere stata molestata per incitare quanti subiscono violenze a denunciare, sempre e comunque. Ema Stokholma molestata. Soltanto qualche settimana fa, Ema Stokholma, ospite di Vieni da me, ha parlato delle violenze subite dalla madre quando era ancora una bambina. (Style24)

Ema racconta poi di essersene accorta, di aver raccolto il cellulare e verificato che c’erano registrati anche altri filmati dello stesso tenore. La dj ha sporto denuncia alla polizia e lanciato un appello a tutte le donne, cui capitano episodi del genere, a fare lo stesso (continua a leggere qui) (Corriere TV)

Perché quel gesto, il prendersi la libertà di guardare sotto la sua gonna, «non è da sorriderci su». La dj - che ringrazio per come ha affrontato questo grave fatto - ha denunciato il responsabile. (ilGiornale.it)