Camorra torna ai vecchi metodi: rapimento con ricatto di due fratellini

Intelligonews INTERNO

È infinito il clan dei Casalesi, più ne arrestano e più ne escono fuori di nuovi, dopo le catture dei superboss latitanti Michele Zagaria e Antonio Iovine, oggi è toccato ai gregari che nel frattempo avevano preso il posto della presunta vecchia guardia. (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

ROMA – Una delegazione di 130 studenti provenienti dalle scuole del Lazio sarà domani giovedì 12 novembre a Casal di Principe per visitare la mostra “La luce vince l’ombra – gli Uffizi a Casal di Principe”, curata dalla Galleria degli Uffizi di Firenze e dal Ministero per i Beni e le Attività culturali con... (Minturnet)

Interrogazione del Capogruppo di Forza Italia Stefano Mugnai (Nove da Firenze)

Arresti (archivio) ... 1. (NapoliToday)

19 le ordinanze di custodia ... (PUPIA)

Voleva collaborare con la giustizia gli rapirono i -Redazione- Blitz contro il clan dei Casalesi. I carabinieri del Ros e del comando procinciale di Caserta hanno eseguito 19 misure di custodia cautelare emesse dal ... (Articolotre)

CAMORRA – Operazione dei Carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Caserta che hanno eseguito questa mattina un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 19 indagati, gravemente indiziati di far parte di un'associazione a delinquere ... (vivonapoli)