SpaceX, missione compiuta. Atterra la navicella di Musk Il Giornale

SpaceX, missione compiuta. Atterra la navicella di Musk Il Giornale
Notizie - MSN Italia INTERNO

Fornito da Il Giornale. Missione compiuta per SpaceX e Nasa.

Non solo una spedizione riuscita, ma un bel colpo per l'azienda aerospaziale SpaceX fondata dal milionario Elon Musk, che rafforza sempre di più il suo legame con la Nasa.

«Bentornati a Terra!», ha infatti esultato l'azienda con un post su Twitter appena dopo l'ammaraggio della navicella.

La capsula Crew Dragon ha riportato sulla terra, e in sicurezza, quattro astronauti dopo un viaggio di sei mesi nello spazio. (Notizie - MSN Italia)

Su altri media

Sette astronauti sono rimasti sulla Stazione Spaziale Internazionale, incluso un nuovo equipaggio di quattro che è arrivato con un volo diverso SpaceX Craft la scorsa settimana. È stato il primo lancio della Stazione Spaziale Internazionale dal suolo statunitense dalla fine del programma Space Shuttle nel 2011. (pt agency news)

La missione ha attirato grande attenzione in tutto il mondo, anche perché si sta parlando dell’agenzia spaziale fondata dal numero uno di Tesla, Elon Musk. Iss ha ospitato sempre più persone a bordo negli ultimi tempi, tanto da far parlare scherzosamente di un affollamento eccessivo. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Missione Crew-1 conclusione da record! E’ la più lunga per un mezzo statunitenseHDblog.it (Di lunedì 3 maggio 2021) Gli astronauti della Missione Crew-1 sono ritornati sulla Terra, è stata una Missione da recordRead More L'articolo proviene da HelpMeTech. (Zazoom Blog)

Spazio | Crew 1 missione compiuta | ammaraggio notturno in Florida

Milano, 04 maggio 2021 L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia Locale, Riccardo De Corato, ha risposto a un’interrogazione a risposta scritta durante l’odierna seduta del Consiglio regionale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ammaraggio della SpaceX dopo sei mesi nello spazio: così gli astronauti emergono dalla capsula – Video (Di lunedì 3 maggio 2021) Gli astronauti a bordo della SpaceX Crew Dragon emergono dalla capsula ammarata al largo della costa della Florida nel Golfo del Messico, nel primo sbarco oceanico notturno della NASA in più di 50 anni. (Zazoom Blog)

Spazio, Crew 1 missione compiuta: ammaraggio notturno in Florida (Di lunedì 3 maggio 2021) Spettacolare ammaraggio notturno per la capsula Crew Dragon "Resilience" di SpaceX, rientrata sulla Terra nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 maggio 2021. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr