Euro 2020, Draghi: Vicino a passione italiani, tutto mio sostegno per azzurri

Euro 2020, Draghi: Vicino a passione italiani, tutto mio sostegno per azzurri
LaPresse SPORT

Carbis Bay (Regno Unito), 11 giu.

Così il premier Mario Draghi

(LaPresse) – “Vicino nella passione di milioni di italiani per la nostra Nazionale, tutto il mio sostegno alle maglie azzurre guidate dal ct Roberto Mancini per gli Europei di calcio che avranno inizio stasera”.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

«Vicino alla passione di milioni di italiani per la nostra Nazionale, tutto il mio sostegno alle maglie azzurre guidate dal ct Roberto Mancini per gli Europei di calcio che hanno inizio stasera» (Calcio News 24)

Le nazionali messe «peggio», tutte quotate 100, sono Repubblica Ceca, Finlandia, Ungheria, Macedonia del Nord, Scozia, Slovacchia e Galles La fase finale si giocherà dall’11 giugno all’11 luglio 2021. (Corriere del Ticino)

Roberto Mancini: "Dobbiamo migliorare sotto tutti i punti di vista". “Speravo che iniziassimo così perchè era importante giocare bene ed aver divertito la gente. (CIP)

Sfidarono la Ternana, oggi sono pronti per la Nazionale ed Euro 2020

E non è un modo di dire. Durante l'esibizione del famosissimo tenore, i 24 palloncini si uniranno per simboleggiare lo spirito di Euro 2021, mentre i cieli di Roma saranno sovrastati da un'esplosione di fuochi pirotecnici colorati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne mancano solo sei" HIGHLIGHTS - PAGELLE Condividi:. Un successo netto contro la Turchia nell’esordio a Euro 2020, non può che essere decisamente soddisfatto Roberto Mancini dopo il successo dell’Italia per 3-0. (Sky Sport)

Chi invece sarà in tribuna perchè infortunato è Marco Verratti che sfidò i rossoverdi nella prima parte della sua carriera, con la maglia del Pescara Il primo è il folignate Leonardo Spinazzola che ha incrociato i rossoverdi nel corso della stagione 2015-16 quando vestì la maglia del Perugia. (Calcio Fere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr