F1, le 5 risposte attese dal GP del Portogallo. Ferrari terza forza a Portimao? Verstappen concederà il bis?

OA Sport SPORT

A Portimao, quindi, una nuova chance per far bene e con ogni probabilità la sfida in gara con la Ferrari per il ruolo di terza forza si ripeterà.

Scopriremo se a Portimao vi sarà un’inversione di tendenza e se la squadra gestita da Lawrence Stroll mostrerà dei segnali di vitalità.

In quest’ottica, chi troverà la corretta finestra d’utilizzo avrà un grande vantaggio nelle qualifiche e soprattutto in gara nella gestione del degrado

A’ TERZA FORZA IN PISTA?

Il quarto e quinto posto di Imola, soprattutto, ha confermato come la SF21 sia un progetto decisamente più convincente di quello del 2020. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

In tv la diretta del weekend di Portimao è sul canale 207 e su Sky Sport Uno (201). Dopo la conferenza stampa del giovedì, venerdì si andrà in pista dalle 12.30 con la prima sessione di libere. (Sky Sport)

COME SEGUIRE IN TV – La conferenza stampa piloti del GP del Portogallo non avrà copertura televisiva nè in streaming. Anche se non è ancora tempo di scendere in pista (quello accadrà solamente nella giornata di domani) oggi prende il via il fine settimana del Gran Premio del Portogallo 2021 di Formula Uno. (OA Sport)

Tuttavia, già dal primo giugno partirà nel capoluogo ionico ‘Inspire’, il programma di iniziative collaterali che SailGP dedica a tutti i territori toccati dal circuito per lasciare un’eredità positiva alle generazioni future, offrendo istruzione ed esperienze formative. (Tarantini Time)

Replica F1 in chiaroortimao. Ilortogallo 2021 sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Uno (canale 201 telecomando Sky) e Sky Sport F1 HD (canale 207 telecomando Sky). ortogallo 2021, terzo appuntamento stagionale della Formula Uno. (SuperNews)

PROGRAMMA GP PORTOGALLO F1 2021. Venerdì 30 aprile. ore 12.30-13.30 Prove libere 1 – Diretta Sky Sport F1 (207 Sky) e Sky Sport Uno (201 Sky), SkyGo e NowTV. Il terzo GP stagionale della F1, il GP del Portogallo, sarà trasmesso in diretta tv in abbonamento su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport F1 (207), mentre la diretta streaming in abbonamento sarà affidata a SkyGo e NowTV, infine OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale. (OA Sport)

Il programma completo con gli orari:. Venerdì 30 aprile. PL1: 12:30-13:30. catta il Gran Premio del Portogallo , seconda gara in Europa dopo quella a Imola vinta da Max Verstappen . (Corriere dello Sport.it)