Infortunio Rrahmani, migliorano le condizioni: c’è una possibilità

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Il Napoli scenderà in campo oggi contro l’Antalyaspor: gli azzurri giocheranno l’amichevole contro i padroni di casa all’Antalya Arena alle ore 18:45 italiane (20:45 locali). Mister Spalletti ha diverse idee di formazione e potrebbe provare qualche variazione di modulo. L’idea dell’allenatore è quella di far giocare tutti i giocatori convocati per il ritiro in Turchia ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Su altre fonti

Amir Rrahmani si infortunò nella gara contro la Cremonese e, da allora, non ha più visto il terreno di gioco. Anche se, la sua assenza, non si è sentita parecchio, viste le prestazioni di Juan Jesus e Ostigard. (AreaNapoli.it)

Continuano gli allenamenti per il Napoli nel ritiro di Antalya: dopo la seduta mattutina , in quella pomeridiana Spalletti deve fronteggiare un problema per Juan Jesus . Il difensore brasiliano, così come Rrahmani, si è allenato a parte. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Luciano Spalletti continua a lavorare in Turchia per preparare al meglio la ripresa del campionato. In vista di Inter-Napoli, in programma il 4 gennaio 2023, gli azzurri scenderanno in campo almeno due volte, ovvero contro l'Antalyaspor (oggi alle 18.45: ecco dove vederla) e domenica 11 dicembre contro il Crystal Palace. (AreaNapoli.it)

La squadra di Spalletti ha svolto un'esercitazione tecnico tattica, poi provato situazioni di gioco su calci piazzati prima di concludere con una partita a campo ridotto. Domani mattina la squadra riposerà in attesa di disputare l'amichevole con l'Antalyaspor alle ore 20.45 locali (18.45 in Italia). (Fcinternews.it)

Seduta di allenamento pomeridiana per il Napoli al Winter Football Series by Regnum. Rrahmani ha... (Tutto Napoli)

Le ultime sulle condizioni di Amir Rrahmani che non sarà rischiato in questo ritiro in Turchia, lavoro personalizzato per lui. Questo quanto scrive Repubblica: (CalcioNapoli24)