"Terrone del c***o", Spadafora duro: "Giusto che si attivi la procura federale per le parole del team manager dell'Atalanta"

CalcioNapoli24 SPORT

A questo si aggiunge il brutto episodio del team manager dell’Atalanta, per il quale si è già, giustamente, attivata la procura federale della FIGC".

Sono davvero dispiaciuto, spero che i responsabili vengano assicurati presto alla giustizia.

Ultime notizie calcio - Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, ha parlato su Facebook dell'episodio che ha visto protagonista sabato il team manager dell'Atalanta, reo di aver apostrofato un tifoso del Napoli come "terrone del c***o". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono presidenti in carica dai tempi della lira e da prima dell’attentato alle Torri Gemelle”, ha detto Spadafora. Nel corso di una diretta su Facebook, il Ministro per lo Sport e le Politiche Giovanili Vincenzo Spadafora ha presentato le novità del Testo Unico sullo Sport, comprendente il tanto discusso limite dei tre mandati per i presidenti delle federazioni sportive. (Sportando)

Vincenzo Spadafora, Ministro allo Sport, tramite Facebook ha raccontato due brutti episodi, compreso l'insulto razzista del team manager dell'Atalanta nei confronti di un tifoso del Napoli: "Piena solidarietà alla giovane Beatrice Ion, vittima di una aggressione ripugnante. (Tutto Napoli)

Inoltre il Ministro ha commentato l’aggressione a Beactrice Ion, cestista della nazionale italiana in carrozzina, e al padre, vittime di razzismo. A questo si aggiunge il brutto episodio del team manager dell’Atalanta, per il quale si è già, giustamente, attivata la procura federale della FIGC“. (RomaNews)

A questo si aggiunge il brutto episodio del team manager dell’Atalanta, per il quale si è già, giustamente, attivata la procura federale della FIGC". Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha commentato sul proprio profilo Facebook, l'offesa del team manager dell'Atalanta Mirco Moioli a un tifoso del Napoli andata in scena prima della partita con la Juventus. (Milan News)

Anche il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, approva l’azione di aprire un’inchiesta. La Procura Federale della FIGC ha aperto una vera e propria inchiesta sull’episodio che ha visto protagonista il team manager dell’Atalanta e un tifoso napoletano. (CalcioNapoli1926.it)

È un passo storico per il nostro Paese che prevede una riforma per centinaia di migliaia di persone che lavorano in questo settore. Eliminato il vincolo sportivo nel dilettantismo. Norma eliminata nel professionismo già dagli anni ’80, verrà finalmente abrogata anche nel settore dilettantistico una volta approvato il Testo Unico. (Pianetabasket.com)