Facebook non attrae gli azionisti

il Journal ECONOMIA

L'annuncio era stato dato a novembre. E ieri il debutto: Facebook, il social network che ha conquistato tutto il mondo, è entrato in Borsa. L'ipo (offerta pubblica iniziale) era stata la più grande del settore Internet: 18,4 miliardi di dollari ... (il Journal)

Ne parlano anche altri media

Facebook ha annunciato il prezzo dell`Ipo a 38 dollari per azione, scegliendo la cifra massima del range 34-38 che aveva previsto e portando la valutazione della società a 104 miliardi di dollari. (L'Unità)

All'avvio delle contrattazioni raggiunti 42,55 dollari per azione, contro i 38 stabiliti prima del debutto. (Adnkronos/IGN)

Un avvio da record come la stessa ipo. Il prezzo fissato per le azioni era di 38 dollari, ma all'avvio delle ... (Italiainformazioni)

Oggi 18 maggio 2012, il social network più famoso al mondo approda a Wall Street nel Nasdaq. Il prezzo di partenza sarà di 38 dollari con la ... (CATANIAVERA.IT)

(Adnkronos/Xin) - Facebook viene scambiata al Nasdaq intorno ai 40 dollari. Alle 17.44 quota a 40,07 dollari (+5,45%), dopo essere arrivata a salire di oltre il 12%. (Adnkronos/IGN)

ROMA - Il momento più atteso per Facebook, il social network più grande al mondo, è arrivato e non è stato un gran successo. (Il Messaggero)