Sara contro tutti: la showgirl debutta nel cinema hard

Continua a far parlare di sé Sara Tommasi che, dopo essersi messa a nudo in siparietti hot in ristoranti, davanti alle banche e per le vie di Milano, ha deciso si smettere di spogliarsi per strada per farlo davanti alle telecamere. (International Business Times Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attore James Franco (Lovelace, 127 Ore) ha creato un coltello unico a serramanico in edizione limitata in ricordo della sua co-star, Brad Renfro (Play4movie)

La pellicola si chiama “Sara contro tutti”, uscirà sul web il 6 luglio e ... ROMA – Il film porno di Sara Tommasi esiste, l'ha confermato lei stessa. (Blitz quotidiano)

Romolo Di Silvio è stato condannato a 30 anni per l’omicidio di Fabio Buonamano avvenuto in via Monte Lupone il 26 gennaio 2010. La Corte d’assise, presieduta da... (Latina24ore.it)

Dopo l'immagine pubblicata stamattina in cui Robert Pattinson e Kristen Stewart posavano in compagnia della loro figliletta vampira, sono arrivate online (via Entertainment Weekly) altre immagine di Breaking Dawn: Parte II (MovieSUSHI)

L'ultima novità dal mondo del cinema è farsi pagare cifre esorbitanti dai Media per rilasciare interviste: 20 minuti di intervista con Brad Pitt, 2,500 € (Play4movie)

Arriva online grazie alla pagina Facebook di Entertainment Weekly la prima foto di Renesmee, la figlia di Bella (Kristen Stewart) ed Edward (Robert Pattinson). (Voto 10)