Napoli-Bologna, Thiago Motta prepara lo sgambetto ai campioni d'Italia

ilmattino.it SPORT

Saranno circa 1.500 i tifosi rossoblù che domani pomeriggio scenderanno lo stivale fino a Napoli. E più precisamente allo stadio Maradona dove potrebbe concretizzarsi la definitiva ipoteca della qualificazione in Champions League. La formazione di Thiago Motta viaggia spedita verso un posto nell'Europa che conta. E la certezza potrebbe arrivare anche nel weekend. Prima però, il Bologna dovrà provare a battere bandiera corsara in casa dei campioni d'Italia. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Massimo Ugolini, giornalista Sky Sport, ha riferito alcune novità di formazione sul Napoli, in vista della gara contro il Bologna, ai microfoni dell'emittente televisiva. (AreaNapoli.it)

Il Napoli domani pomeriggio alle ore 18 scenderà in campo allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Bologna nella gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A. L'ospite di domani sarà Dj Paccone presentato da Decibel Bellini come annunciato dal club azzurro sul proprio profilo Instagram. (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net L'allenatore Franco Colomba, doppio ex di Napoli e Bologna, ha parla a 'Marte Sport Live' su Radio Marte. (Tutto Napoli)

C'è un ritorno importante tra gli azzurri, che ritrovano Kvaratskhelia dopo il problema che lo ha costretto a saltare la sfida di Udine. Le possibili scelte di Calzona (GianlucaDiMarzio.com)

In casa Napoli Kvaratskhelia torna dopo il forfait contro l’Udinese. In difesa spazio a Juan Jesus al posto di Ostigard, mentre Cajuste è in vantaggio su Traoré. Dubbio in difesa, invece, per Motta con Kristiansen favorito su Calafiori. (Sky Sport)

Aspettando il match tra Napoli e Bologna, i tifosi partenopei fanno quasi fatica a dimenticare le ‘provocazioni’ della curva rossoblù al Dall’Ara quel 19 gennaio 2014. Come ‘Totonno’ Juliano, che chiuse la carriera proprio con la casacca felsinea. (Terzo Tempo Napoli)