Reggio Calabria, Battaglia: “molti ospedali a rischio paralisi”

Stretto web INTERNO

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge.

La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetti della persona umana.

La sanità, di competenza della Regione, rappresenta la principale destinazione della spesa primaria corrente.

Secondo i dati del Siope (Sistema Informativo sulle operazioni degli enti pubblici), nel 2018 la spesa primaria totale degli enti territoriali calabresi è aumentata del 3,7 per cento rispetto all’anno precedente. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quattro vigili del fuoco e sei poliziotti sono rimasti feriti a Reggio Calabria in seguito a un’esplosione verificatasi in un negozio nel quale era divampato un incendio. L’esplosione ha coinvolto anche gli agenti all’esterno, che sono rimasti feriti lievemente. (Virgilio Notizie)

Per fortuna hanno riportato solo ustioni, contusioni e fratture e non gravi e non sono in pericolo di vita. Mentre 4 erano intenti a domare le fiamme qualcosa all’interno dell’attività ha innescato una forte esplosione, così forte da coinvolgere anche i 6 operatori delle Volanti e danneggiato addirittura i mezzi. (Tempo Stretto)

“Non eravamo pronti a vivere questo momento – prosegue il parroco rivolgendosi alla famiglia di Walter - ma solo un cuore misericordioso può aiutare a rialzarci. Un amore che ha tenuto tra le mani sino all’ultimo istante prima di andarsene per sempre, nell’ennesimo incidente del sabato sera. (ReggioToday)

Differenziata, riaprono gli impianti: riparte il servizio di recupero dei rifiuti indifferenziati (Reggio TV)

Tempo di lettura 2 Minuti. REGGIO CALABRIA – Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta la notte scorsa, intorno alle 1,40, per un incendio in una macelleria di via Santa Lucia, a Reggio Calabria. Coinvolti in modo lieve anche due agenti della Polizia, rimasti anch’essi feriti mentre si trovavano all’esterno del locale in fiamme. (Quotidiano del Sud)

È partner Apple con le qualifiche di Premium Reseller, Solution Expert Education e Service Provider. Nel 2011 apre, infatti, un Apple Premium Reseller a Ragusa presso il Centro Commerciale “Le Masserie”. (CityNow)