Calciomercato Inter, il PSG non molla Hakimi | Un calciatore nell’affare

Calciomercato Inter, il PSG non molla Hakimi | Un calciatore nell’affare
CalcioMercato.it SPORT

Dalla Francia rilanciano un’altra ipotesi per la chiusura della trattativa. A suon di gol, assist e sgroppate sulla fascia destra, Achraf Hakimi ha dimostrato di valere tutto l’investimento fatto dall’Inter la scorsa estate per strapparlo al Real Madrid.

Per questo, il direttore sportivo verdeoro avrebbe suggerito di integrare un giocatore, o anche più, nell’affare con l’Inter per Hakimi in un vero maxi scambio. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Hakimi e Amrabat in campo con il Marocco: le formazioni dell'amichevole contro il Ghana. Due rappresentanti di Serie A nell’undici iniziale dei nord-africani: l’interista Hakimi sulla fascia destra della difesa e Amrabat della Fiorentina a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Marocco e Senegal vincono le rispettive amichevoli. Terminata 1-0 la partita tra Marocco e Ghana, che vedeva dal 1’ gli “italiani” Hakimi e Amrabat (fuori nel finale) da una parte, e Opoku dell’Udinese, quest’ultimo uscito all’intervallo, e Gyasi dello Spezia, entrato negli ultimi minuti, dall’altra. (TUTTO mercato WEB)

DI RIENTRO – L’Inter può rinnovare il contratto di Andrea Ranocchia, dopo aver esercitato la clausola per Danilo D’Ambrosio. Il giornalista Gianluigi Longari, nel corso di “Sportitalia Mercato“, conferma come ci sia un accordo già definito con lo Standard Liegi per riportarlo a Milano. (Inter-News)

Hakimi e Amrabat in campo con il Marocco: le formazioni dell'amichevole contro il Ghana

Tra i giocatori in scadenza, è stato offerto un rinnovo annuale a Ranocchia e Ashley Young. Proposto un rinnovo annuale a Ranocchia e Young, mentre può rientrare Vanheusden. (GianlucaDiMarzio.com)

3 L'Inter aspetta rilanci per Achraf Hakimi dopo le prime offerte da "soli" 60 milioni arrivate da Chelsea e PSG. Proprio coi Blues si lavora a possibili contropartite tecniche e oltre ad Emerson Palmieri c'è un altro profilo che potrebbe essere inserito nell'affare. (Calciomercato.com)

C’è da diverse settimane il PSG sulle tracce dell’esterno marocchino, ma non solo. Attenzione oggi più al Chelsea che al PSG su Hakimi“, le sue parole sulla trattativa (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr