Milan, Onyedika del Midtjylland nome nuovo a centrocampo

TUTTO mercato WEB SPORT

L'alternativa - scrive La Gazzetta dello Sport - è Pape Sarr del Tottenham.

Centrocampista del Midtjylland, 21 anni, ha appena iniziato la nuova stagione in Superligaen, massimo torneo danese.

Sarr del Tottenham è l'alternativa. vedi letture. Raphael Onyedika è il nome nuovo per il centrocampo del Milan.

Il senegalese però ha un valore più alto e potrebbe arrivare solo nel caso in cui gli Spurs aprissero al prestito

Milan, Onyedika del Midtjylland nome nuovo a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club emiliano, però, chiede almeno 25 milion di euro, cifra ritenuta eccessiva dai rossoneri dopo averne già spesi 35 per De Ketelaere (Napoli Magazine)

Proprio Frattesi dal Sassuolo: l'agente l'ha offerto ai rossoneri! Tanto sorprendente quanto interessante. (Il Milanista)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. In merito al mercato del club rossonero, che è sempre alla ricerca di un centrocampista, l'edizione odierna di Tuttosport titola così: "Casting Milan: con Tameze ci sono Onyedika e Sissoko". (Milan News)

Sicuramente molto dipenderà dall'esito degli esami a cui l'ex Brescia si sottoporrò domani, però intanto in via Aldo Rossi continuano a lavorare perchè un nuovo mediano serve lo stesso. Dopo i 35 milioni di euro investiti per Charles De Ketelaere, i rossoneri hanno a disposizione risorse limitate per prendere il centrocampista, 10-15 milioni massimo (il difensore centrale invece arriverà in prestito) (Milan News)

E’ in pieno svolgimento il suo Modulo Tour 22. Ecco qui il link Soundcloud: https://soundcloud.com/goodcustard/good-custard-mixtape-062-danros. L’1 luglio 2022 è poi uscito il remix per un brano tutto da ballare, “Disco Delight”, prodotto da Sparkling Attitude (aka Nicola Zucchi). (Sardegna Reporter)

MilanNews.it. Secondo La Gazzetta Sportiva in edicola questa mattina, sono tre le piste principali che il Milan sta seguendo per rinforzare il centrocampo: il primo nome della lista è quello di Pape Matar Sarr del Tottenham, l'alternativa è Raphael Onyedika del Midtjylland, mentre la terza strada porta a Jean Onana del Bordeaux (Milan News)