Ad Aleppo nuova strage dal cielo. Molti bimbi tra le 90 vittime

il Giornale INTERNO

Si cerca un accordo che tarda a concretizzarsi. Una lotta contro il tempo e contro le bombe che incessanti continuano a cadere sulla Siria, provocando ancora altre vittime ad Aleppo, dove sono almeno 80 i morti che vanno ad aggiungersi al bilancio di ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Siria, bombardato ... Lo ha sottolineato l'ambasciatore siriano all'Onu, Bashar al-Jaafari, precisando che la Siria "non diventerà un'altra Libia o Iraq". (Rai News)

(askanews) - Gli Stati uniti accusano la Russia di essere direttamente responsabile dell'attacco un convoglio di aiuti umanitari Onu avvenuto lunedì ad Aleppo, che ha ucciso 20 persone, causando "un'enorme tragedia umanitaria". (Tendenze online)

Hanno aspettato meno di 24 ore i russi per bocciare l'ennesima offerta statunitense. La proposta è «irricevibile». (Avvenire.it)

L'inviato speciale dell'Onu per la Siria, Staffan de ... (Rai News)

(askanews) - Non c'era nessun aereo della coalizione sotto comando statunitense in prossimità del convoglio umanitario bombardato lunedì in Siria, contrariamente a quanto afferma l'esercito russo. Washington, 21 set. (askanews)

La manovra è chiara: dopo il cruento raid di Deir Ez Zor, quando aerei statunitensi hanno colpito soldati dell'esercito regolare siriano e consentendo all'Isis di occupare il villaggio, adesso il fronte anti-Assad ha bisogno di un episodio che ... (Il Secolo d'Italia)