Reggio Emilia, ladri fanno esplodere bancomat

Gazzetta di Parma INTERNO

Un boato ha squarciato il silenzio della notte nel quartiere Santa Croce di Reggio Emilia: poco prima delle 2 di oggi ignoti malviventi hanno fatto esplodere il bancomat del Banco Cooperativo Emilia di via Adua di Reggio Emilia. A dare l'allarme ai ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Gnocco, tigelle e pizze bio con ingredienti di alta qualità e tipici; mescita di vino e polli allo spiedo; brodo e piatti tipici; pasta e prodotti freschi con attenzione anche a vegetariani e vegani. Tutti da asporto o da consumare sul posto. (Bologna 2000)

Dalle prime ore del pomeriggio tornerà infatti... (Bologna 2000)

Si ripete anche quest’anno, a Napoli, l’iniziativa organizzata dalla pizzeria Capasso di Porta San Gennaro e dal laboratorio di arte presepiale Famiglia Ferrigno, che dà il via alle festività natalizie. (Vesuviolive.it)

La Polizia municipale di Modena ha provveduto, su indicazione dei Vigili del Fuoco, alla chiusura precauzionale in entrambe le direzioni di marcia del sottopasso della tangenziale Pasternak, in corrispondenza della rotonda di via Emilia Est. (Bologna 2000)

I Carabinieri del N.A.S. (Bologna 2000)

Per omaggiare l’importanza dell’ingrediente nella nostra cucina e nella nostra storia è stato indetto l’evento “Pomodoreide”, che si... (Vesuviolive.it)