Napoli, minaccia di sfigurarla con l’acido. La sequestra con due bambini

Vesuviolive.it INTERNO

  Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri di Napoli con l’accusa di evasione, sequestro di persona e atti persecutori. Accade al Rione Traiano, dove il carnefice, agli arresti domiciliari, segrega in casa la sua ex compagna che si trovava in compagnia della figlioletta e della nipotina, a... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Arrestate due persone (Nove da Firenze)

Si tratta di due donne di 20 e 44 anni e di un uomo di 22, tutti senza fissa dimora, individuati come gli autori di un furto perpetrato ai danni di una donna con la cosiddetta “tecnica... (Bologna 2000)

Sommario: Era rimasto coinvolto nell'operazione antidroga Bogotà dei carabinieri di PalermoIeri pomeriggio a seguito dell'ordinanza di esecuzione di carcerazione, emessa dalla Procura Generale della Repubblica Presso la Corte d'Appello di Palermo, è stato arrestato dai Carabinieri di Imola, Paolo Messina, 58... (Nuovo Sud)

Sommario: L'uomo è stato condotto nella casa circondariale di Catania "Piazza Lanza"La polizia ha tratto in arresto il pregiudicato Luigi Santo Platania, 53 anni, perché ritenuto responsabile dei reati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo... (Nuovo Sud)

Le zone interessate sono: Via Giuseppe Capponi; Via... (Latina24ore.it)

Sommario: E' ritenuto colpevole di colpo eseguito a Roma il 22 febbraio 2013I Carabinieri di Catania Librino hanno arrestato Angelo Kraiem, 23 anni, su ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Roma. (Nuovo Sud)