Ursino (ds Crotone): “Il gol di Messias è stata una grande emozione”

Ursino (ds Crotone): “Il gol di Messias è stata una grande emozione”
Pianeta Milan SPORT

Sul gol contro l'Atletico: "E' stata una grande emozione, primo perché vedevo la partita ed era intensa e lui ha fatto due cose stupende già prima del gol.

Sulla prima volta che ha visto Messias: "L'ho visto in un video di una partita del Gozzano e si vedeva già il giocatore

Ha fatto un'azione alla Messias, ha fatto un grande gol.

Il ragazzo lo merita, è un ragazzo straordinario, oltre che un giocatore fortissimo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Lo avevo anche proposto a qualche amico che ho nel mondo del calcio, ma alla fine è una scommessa che ho vinto da solo. Ora gli manca solo lo step del Brasile, ma da questo punto di vista l’età non lo aiuta” (TUTTO mercato WEB)

El Canario è entrato di diritto nella lista dei predestinati e sembra che una big europea lo stia monitorando attentamente. – Agustin Alvarez è uno dei giovani talenti di scuola Uruguay più interessanti del momento. (Europa Calcio)

Autore di una prestazione sontuosa, Franck Kessié è stato nominato 'man of the match' di Atletico Madrid-Milan. Novanta minuti in campo, una prestazione sontuosa e l'assist decisivo per il gol vittoria di Junior Messias. (Pianeta Milan)

Piccinini: "La storia di Messias meriterebbe un film di Sorrentino"

Messias è arrivato al Milan agli sgoccioli del mercato estivo, quando tutti, probabilmente compresa la proprietà, si aspettavano qualcosa di diverso. Il fantasista brasiliano ha fin qui vestito i panni dell’oggetto misterioso, nella stagione da grandi speranze del Milan. (Milan News)

Al momento il destino di Kessié sembra essere quello di emulare i suoi due ex compagni Franck Kessiè si è preso la scena contro l’Atletico Madrid, servendo l’assist decisivo a Messias, riscattando l’espulsione a San Siro. (MilanNews24.com)

Felice di aver portato fortuna al Milan, ma la storia di Junior Messias, più che un urlo in telecronaca, meriterebbe un film di Sorrentino… 😱 Complimenti a Pioli e alla Società per aver creduto in lui #ChampionsLeague @PrimeVideoIT pic. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr