Milan, ecco Diaz: nel frattempo Maldini lavora per un altro giocatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Nel frattempo Paolo Maldini starebbe lavorando per…. Ieri è stato ufficializzato il ritorno di Brahim Diaz in prestito biennale.

Il croato vorrebbe giocare con i rossoneri nella prossima stagione

Nel frattempo Paolo Maldini e Frederic Massara starebbero lavorando per portare in rossonero Vlasic, giocatore del CSKA Mosca.

Il Milan ha ufficializzato Brahim Diaz, in prestito per due anni dal Real Madrid (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Una decisione quella di Alaba pesante ma che mostra tutto il carisma dell’ex Bayern Monaco e la consapevolezza di essere un tassello importantissimo per la squadra di Carlo Ancelotti Giorno di presentazione in casa Real Madrid: Alaba ha scelto il numero con cui giocherà con i Blancos. (Calcio In Pillole)

Mi ha detto di dare il massimo per questa squadra, una società così grande: era molto contento per il mio ritorno qui. "Con Ancelotti abbiamo parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama molto questo club. (Pianeta Milan)

Mi ha detto di dare il massimo per questi colori, ed era contento per il mio ritorno qui“, conclude Brahim Diaz Brahim Diaz ha rinnovato il prestito al Milan dal Real Madrid e vestirà rossonero anche nella prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Brahim Diaz ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan Tv dopo l’ufficialità del ritorno tra le file rossonere, eccone uno stralcio:. INTERVISTA BRAHIM DIAZ. “L’unione del gruppo è tutto merito di mister Pioli così come tutto ciò che abbiamo ottenuto: ha costruito un gruppo molto buono con giocatori di esperienza e giocatori giovani che vogliono crescere insieme. (Europa Calcio)

Darò il massimo per i tifosi e sarò all’altezza di questo grande club. Ora dobbiamo crescere seguendo il mister per fare un’altra grande stagione” (Virgilio Sport)

Del breve rientro al Real Madrid, nei giorni scorsi, rivela: "Con Ancelotti ho parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama il club. Il Milan ha tifosi in tutto il mondo e sono incredibili, un piacere avere il loro supporto" (Tuttosport)