Napoli a Bagnoli, importante novità: ora è ufficiale

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Si riapre la questione nuovo stadio del Napoli e arriva una novità importante riguardo l’area di Bagnoli: c’è l’annuncio ufficiale. Nelle ultime settimane è tornata di attualità la questione relativa al nuovo stadio del Napoli. Qualche giorno fa, infatti, si è tenuto un incontro a Palazzo Chigi tra Aurelio De Laurentiis, il Sindaco di Napoli e commissario dell’area di Bagnoli, Gaetano Manfredi e il Ministro Raffaele Fitto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli . A fronte di oltre 30 anni di promesse, sprechi,... (Virgilio)

"Su Bagnoli l'ipotesi più percorribile potrebbe essere quella che il Napoli realizzi un centro sportivo. Andrebbe capito, però, cosa vuole fare e quanto vuole investire la SSC Napoli. Il Presidente della Commissione Trasporti e Infrastrutture del Comune di Napoli, Nino Simeone, è intervenuto a Radio Marte. (Viola News)

Nino Simeone, presidente della Commissione Trasporti e Infrastrutture del Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre soffermandosi sulla questione stadio e centro sportivo del club: “Su Bagnoli l'ipotesi più percorribile potrebbe essere quella che il Napoli realizzi a Bagnoli un centro sportivo. (AreaNapoli.it)

Quindi, le infrastrutture idrauliche e la parte delle infrastrutture stradali, anche il parco, il progetto esecutivo è finito. Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi è soddisfatto del decreto coesione che stanzia 1,2 miliardi di euro per l'area di Bagnoli: «Abbiamo la copertura finanziaria per avviare le gare e alcune possono partire subito. (CalcioNapoli24)

"Su Bagnoli l'ipotesi più percorribile potrebbe essere quella che il Napoli realizzi un centro sportivo. Andrebbe capito, però, cosa vuole fare e quanto vuole investire la SSC Napoli. "Non rifarò l'impianto di Fuorigrotta, ma costruirò uno stadio nuovo a Bagnoli", aveva annunciato De Laurentiis due mesi fa (Viola News)

POSTA NAPOLISTA – L’unica decisione sensata sarebbe un grande parco urbano ma la classe dirigente che la città esprime è da tempo debole e poco credibile (IlNapolista)