Gp Olanda, Vinales: “Se non fossi caduto potevo essere tra primi”

askanews SPORT

Roma, 25 giu. (askanews) – Weekend nero per Maverick Vinales quello del Gp d'Olanda. Sul circuito di Assen il pilota spagnolo della Yamaha porta a casa zero punti a causa di una caduta a metà gara. “Non so spiegare cosa è successo, perché non so ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Benissimo Danilo Petrucci ancora a podio. E' tempo delle pagelle del bellissimo Gran Premio d'Olanda sul fantastico circuito di Assen. (Eurosport.it)

Chiudono la top ten Danilo Petrucci (al comando nella prima sessione), Johann Zarco, Alvaro Bautista e Dani Pedrosa. (PrimaPaginaReggio24)

Andrea ... Petrucci: «Il successo era a un passo». (Corriere della Sera)

Ma se dall'ultima volta è passato più di un anno e dalla prima 20 (più 313 giorni) è lecito che tu abbia dei dubbi e che inizi a chiederti se mai ce ne sarà un ... L'ha fatto perché lo sa fare meglio di tutti, perché è la sua vita. (il Giornale)

Ad Assen Valentino Rossi ritrova la vittoria davanti ad un combattivo Danilo Petrucci. A terra Maverick Vinales. (dueruote)

Un fantastico Danilo Petrucci si è piazzato al secondo posto con la sua Ducati Pramac dietro alla Yamaha di Valentino Rossi, dal quale è ... (Sporterni.it)