Dl aiuti, Conte: Nessuno ci chiederà scusa, ma va bene così

Liberoquotidiano.it INTERNO

Dl aiuti, Conte: Nessuno ci chiederà scusa, ma va bene così. Grazie a noi salvate 30-40 mila aziende 13 settembre 2022 (Agenzia Vista) Roma, 13 settembre 2022 Ancora una volta tutti contro il M5S, tutti a darci degli irresponsabili. Ma la realtà è che se non fosse stato per noi non avremmo ottenuto una soluzione per 30-40mila aziende che stanno fallendo. Abbiamo tenuto il punto sempre nell'interesse dei cittadini, contro tutto e tutti. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Con questa terza puntata dello speciale che abbiamo dedicato all’attività venatoria, Ettore Zanon, Coordinatore dell’Accademia ambiente, foreste e fauna della Fondazione Mach, affronta proprio il tema della difficoltà di far capire che cosa è la caccia oggi, partendo da una domanda, in parte provocatoria, che molti, forse tutti i cacciatori si sono sentiti porre almeno una volta: Ma perché vai a caccia? Perché uccidi animali per giocare? E molto spesso, almeno in Italia, il dibattito su cosa sia la caccia oggi è naufragato contro gli scogli dell’incomprensione, dell’incomunicabilità e, talvolta, del bieco insulto. (Alto Adige)

Della mediazione tutti i partiti si intestano il merito: la soluzione trovata prevede che la responsabilità in solido nella cessione dei crediti di bonus edilizi e superbonus si configuri solo se il concorso nella violazione avviene con dolo o colpa grave. (L'Unione Sarda.it)

Grazie alla nostra irresponsabilità salviamo 50mila aziende circa che sarebbero fallite. Lo facciamo grazie all'accordo trovato in Senato e presto votato alla Camera, provvedimento che sarà così convertito in legge molto prima della sua scadenza del 9 ottobre. (Tiscali Notizie)

Dopo l’intesa raggiunta in Senato sul nuovo emendamento sul Superbonus al Dl Aiuti bis, è il presidente M5s Giuseppe Conte a rivendicare la battaglia parlamentare, nel corso di un incontro all’Associazione nazionale costruttori edili (Ance): Non è stato facile, contro di noi è scattata una reazione mediatica pazzesca: tutte le forze politiche ci hanno accusato di irresponsabilità, un’aggressione deliberata per farci perdere credibilità. (Il Fatto Quotidiano)

Decreto Aiuti bis, Conte: Mi aspetto scuse da Letta e da altre forze politiche 13 settembre 2022 (Liberoquotidiano.it)

L'importante è aver salvato 30-40mila aziende e aver dimostrato che tutte le altre forze politiche non hanno questa visione e lo stesso governo non voleva questa norma assolutamente necessaria. Ma la realtà è che se non fosse stato per noi non avremmo ottenuto una soluzione per 30-40mila aziende che stanno fallendo. (ilGiornale.it)