Obbligo vaccini - In Bergamasca mille studenti non in regola

L'Eco di Bergamo SALUTE

Circa mille studenti bergamaschi (oltre 25mila in tutta la Lombardia) non sarebbero in regola con la presentazione della documentazione prevista dalla legge sull'obbligo vaccinale. Il punto è stato fatto in occasione della presentazione di una campagna sull'importanza dei ... (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

L'obiettivo è, chiaramente, quello di evitare il diffondersi di… (Veb)

(AdnKronos Salute) - "Secondo gli elenchi forniti alle nostre Ats da 1.965 su 10.729 strutture scolastiche della Lombardia - tra asili nido, scuole materne, elementari, primarie e secondarie - sono complessivamente 25. (La Sicilia)

Lo comunica in una nota l'assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera . (Radio Lombardia)

A fare il punto per tutte le fasce di età, sui dati forniti da 1.965 scuole, è l'assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera. In Lombardia sarebbero oltre 25 mila i ragazzi che non hanno presentato la documentazione richiesta. (il Giornale)

In Lombardia oltre 25mila ragazzi da 0 a 16 anni non sono in regola con le documentazioni sulle vaccinazioni, che da quest'anno scolastico sono diventate (Milano Fanpage)

Pochissimi al nido, un migliaio ancora nella scuola dell'infanzia, ma il vero problema è la scuola dell'obbligo. (Settegiorni)