Corrias a La7: “Il capo della cybersicurezza e il presidente di Leonardo con le t-shirt di Fdi? Mai vista una simile sottomissione pubblica”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Quello che abbiamo visto sul palco di Fratelli d’Italia coi manager di Stato che sfoggiano la t-shirt del partito è una esibizione di sudditanza e di potere. E ci racconta un ulteriore passo dell’identificazione del partito con il governo, del governo con lo Stato e dello Stato con “Giorgia”. Vincenzo De Luca, che talvolta è più spiritoso di Crozza, ha detto che sembravano dei prigionieri politici“. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Ma mi pare un po’ esagerato dire in campagna elettorale: scrivete Vincenzo. In genere era Leonardo che si chiamava solo con il nome. (Il Fatto Quotidiano)

Europee e Autonomia, da De Luca strali contro Meloni e Piantedosi "Solo Leonardo si chiamava con il nome...". E sul ministro: "Racconta frottole" (Ottopagine)

Link Embed https://video.repubblica.it/dossier/video-elezioni-europee-2024/de-luca-su-meloni-leonardo-si-chiamava-con-il-nome-da-brividi-manager-di-stato-con-la-maglietta-fdi/468227/469181 Copia Copia (Repubblica TV)

Di seguito il commento sul Napoli di Mario Zaccaria, presidente USSI Campania, tratto dal portale www.napolimagazine.com. Le voci (non si sa se siano fondate o se si tratti di una bufala) di dissapori forti, quasi estremi all’interno della squadra non contribuiscono certo raffreddare l’ambiente. (Terzo Tempo Napoli)

Ma mi pare un po' esagerato dire in campagna elettorale: scrivete Vincenzo. «Il nome Vincent è beneaugurante, ricorda un po' Van Gogh. (Corriere)

"Io mi sono commosso particolarmente – ha aggiunto De Luca – nella vicenda di Pescara quando ho visto, credo, cinque persone, manager di Stato, dirigenti di aziende di Stato, con la maglietta di Fratelli d'Italia (Tiscali Notizie)