Elezioni Sicilia, Musumeci non si ricandida: "Sono presidente scomodo"

Sky Tg24 INTERNO

Musumeci: "Sono scomodo, torno a fare il militante". . leggi anche. Governo, verso le elezioni: le ultime notizie dopo la crisi. Musumeci nel post ha scritto di essersi reso conto di "essere un presidente scomodo.

Ringrazio di vero cuore Giorgia Meloni e Ignazio La Russa per il convinto e tenace sostegno datomi.

Giorgia Meloni: "Non sosterremo chi saliva sulla Sea Watch col Pd". "Abbiamo sempre difeso l'unità del centrodestra - ha scritto Giorgia Meloni su Twitter - e continueremo a farlo, anche in Sicilia, dove il candidato migliore per noi rimane Nello Musumeci (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

“Basta con questo interminabile mercato nero dei nomi. Con queste parole il presidente Nello Musumeci ritira la disponibilità alla sua ricandidatura. (RagusaOggi)

Sicilia a Forza Italia. E' stata la Lega a dare l'assist a Forza Italia, dando l'ok per la candidatura azzurra, e ritirando quella di Minardo. (Tp24)

La rivolta dei ‘musumeciani’. E ci sono i ‘musumeciani’, appunto, in rivolta. E sottoscrivo rigo per rigo le parole di Giorgia Meloni e Ignazio La Russa (Livesicilia.it)

In mattinata Forza Italia e Lega avevano chiuso una intesa per lanciare verso la presidenza della Regione la forzista Stefania Prestigiacomo. Ignazio La Russa aveva precisato che questa intesa non coinvolgeva Fratelli d’Italia, che invece rilanciava il nome di Musumeci. (Giornale di Sicilia)

Fratelli d'Italia non avanzerà alcuna proposta, ne facciamo un'altra gli alleati". "Nello Musumeci si è rotto le balle e ha detto con grande signorilità che si toglie d'impaccio. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Lega e Forza Italia hanno trovato l'intesa sulla candidatura per la rpesidenza della Regione Sicilia e lanciano Stefania Prestigiacomo. "Basta con questo interminabile mercato nero dei nomi. (Italia Oggi)