Sulla 31enne di Alice Castello morta nel lago di Viverone contusioni a un braccio e una gamba: non si esclude alcuna ipotesi

La Stampa INTERNO

Il corpo era sotto due metri d'acqua alla fine di un pontile, nel tratto di lungolago dove si trova anche l'attracco del battello turistico.

In quel tratto il lago non è particolarmente profondo, raggiunge a malapena i due metri.

Poi raggiunti dal medico legale e dal sostituto procuratore Paola Francesca Ranieri.

Il primo esame da parte del medico legale avrebbe evidenziato una lieve contusione a una gamba e un'altra al braccio, come se qualcuno avesse afferrato la donna con molta forza

Si era trasferita da qualche mese ad Alice Castello la trentunenne di origine cinese trovata morta ieri mattina nelle acque del lago di Viverone. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a una prima e del tutto provvisoria ricostruzione degli avvenimenti, la donna avrebbe trascorso la serata di sabato scorso in compagnia di alcuni amici. È stato recuperato nella mattinata di ieri, domenica 18 luglio, dalle acque del lago di Viverone il corpo di una donna di origini cinesi residente da qualche mese ad Alice Castello (Canavese News)

Potrebbe essersi trattato di suicidio, ma gli inquirenti verificano anche la pista dell’omicidio e quella del malore. Sul polso della sventurata sono stati notati dei segni riconducibili a una forte stretta. (La Provincia di Biella)

Sono immediatamente scattati i soccorsi degli operatori sanitari del 118 cosi come sul posto si sono recati i carabinieri e il Nucleo Subacqueo dei Vigili del Fuoco. Torino, 31enne morta annegata nelle acque del lago di Viverone. (Ck12 Giornale)

Alice Castello, il piccolo paese vercellese, è sconvolto per la scomparsa di una giovane donna cinese di trentuno anni, trovata morta ieri, domenica 18 luglio, nelle acque del lago di Viverone. Il sindaco di Alice Castello, Gigi Bondonno, in un posto su Facebook ha scritto: “Oggi non è un giorno felice per Alice Castello. (tgvercelli.it)

Automaticamente il sistema aggiornerà gli account E-Mail Password Ricordami. Abbiamo semplificato il metodo di registrazione. (giornalelavoce)

Si tratta di una donna di origine cinese che viveva ad Alice Castello con il fidanzato. Sul ritrovamento stanno indagando i carabinieri di Cavaglià e del nucleo investigativo di Biella (Quotidiano Piemontese)