Primo Maggio 2021, a Roma il Concertone torna live

Primo Maggio 2021, Noel Gallagher e molti altri artisti. La musica torna finalmente dal vivo e a prendersi gli applausi veri dal pubblico.

Leggi anche: Umbria Jazz 2021, l’evento musicale di eco internazionale è simbolo di ripartenza per l’Umbria: “Si farà”. Il Primo Maggio 2021 significa ripartenza: “L’Italia si cura con il lavoro”. L’evento del Primo Maggio 2021 significa innanzi tutto ripartenza, significa speranza per quel settore che da ormai oltre un anno è tra i più sofferenti

Primo Maggio 2021, il Concertone a Roma torna live. (Il Digitale)

Ne parlano anche altre testate

Stefano Farinetti, in arte Neno, è tra i vincitori del contest 1MNEXT 2021 e accede di diritto alla finalissima sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma. Il palco del Primo Maggio è un traguardo importante, un altro tassello che ci dà (a me e al mio team) la carica per continuare il lavoro che facciamo quotidianamente. (Revenews)

Sabato 1 maggio 2021 andrà in onda su Rai 3 il concerto del Primo maggio presentato ancora una volta dall’attrice e conduttrice Ambra Angiolini. Concerto del Primo Maggio 2021: dove vederlo. Il Concerto del Primo Maggio sarà trasmesso a partire dalle ore 16:00 su Rai 3 in televisione, e sulle frequenze di Rai Radio 2 per la radio, e dopo una piccola pausa sugli schermi per fare spazio al Tg dello stesso canale lo show tornerà nuovamente su Rai 3 a partire dalle 20:00 e fino alle ore 24:00. (Thesocialpost.it)

Concerto del Primo Maggio: che cos’è. Il Concerto del Primo Maggio viene organizzato ogni anno in occasione della Festa dei Lavoratori nell’omonima data dai tre sindacati confederati italiani CGIL, CISL, UILL. (Thesocialpost.it)

Il concerto del Primo maggio 2021 sarà live dall'Auditorium Parco della Musica di Roma. Nonostante anche il 2021 sia stato un anno difficile a causa del Coronavirus, il concerto del Primo maggio si terrà: sarà live, su un palco, dal vivo. (Notizie.it )

Il concerto del 1° Maggio potrebbe rappresentare l’ultimo degli eventi senza pubblico di questo ultimo anno o per lo meno ce lo auguriamo. Storia del concerto del 1° Maggio. (Radio Bicocca)

Il Primo Maggio 2021 non sarà solo un concerto, in totale sicurezza rispetto alle vigenti norme anti covid ma anche una sorta di gala della musica italiana osservata attraverso un grandangolo che proverà a raccontarla in quasi tutti i suoi aspetti. (Ultime Notizie Flash)