Xbox Game Pass: Valve vorrebbe integrarlo in Steam secondo Tyler McVicker – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Secondo lo youtuber Tyler McVicker, un content creator che si dice “famoso per trovare informazioni su Valve, Bethesda e Nintendo” la società di Gabe Newell sarebbe interessata all’Xbox Game Pass di Microsoft.

Al minuto 31 del video che riportiamo qui sotto, durante una sessione di domande/risposta, si può sentir chiaramente Tyler McVicker dire che “Valve non sta cercando di creare un sistema simile al Game Pass su Steam, ma provando ad avere il Game … | Notizie giochi. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

E più nello specifico sperimentare con mano le potenzialità della nuova “piccolina” Xbox Series S? Dal canto nostro abbiamo stilato un piccolo resoconto sui primi mesi di operatività, compresa Xbox Series X (la sorellona). (GameSoul)

In un comunicato rilasciato a Inverse, Sony ha affermato che è stata la Major League Baseball, conosciuta anche come MLB, a scegliere di portare MLB The Show 21 di PlayStation San Diego su Xbox, e in particolare su Xbox Game Pass. (GamingTalker)

Hai ancora bisogno di una solida connessione dati per riprodurre in streaming i giochi dai server cloud di Microsoft ma è senza dubbio un passo avanti Microsoft sta scommettendo molto sull’abbonamento Game Pass mentre la guerra tra console di nuova generazione si surriscalda. (Android Blog Italia)

Ebbene sì, tra i nuovi titoli di aprile, vi anticipiamo che, a grande sorpresa ci sarà anche Grand Theft Auto 5 di Rockstar; un ritorno dunque sul servizio ma questa volta approderà anche in Cloud. Nuovo mese e nuova mandata di giochi su Xbox Game Pass, che come di consueto dunque si aggiorna con arrivi ed uscite, vediamo cosa ci aspetta dunque. (questnews.it)

sta tornando su Xbox Game Pass, il che significa che gli abbonati potranno scaricare sia la modalità online che la modalità storia per giocatore singolo come parte del loro abbonamento. Puoi vedere l’elenco completo dei giochi abilitati per il controllo tattile, inclusi Gears 5, Sea of ​​Thieves e Slay the Spire sul sito Xbox ufficiale . (Gamesvillage)

Il colosso di Redmond ha anche annunciato che prima de lancio ci sarà una beta per tutti i giocatori, in modo da poter smussare i problemi del gioco prima del lancio. Questo attesissimo strategico in tempo reale arriverà questo in autunno su Windows 10 attraverso l’Xbox Game Pass per PC e Steam. (HelpMeTech)