Torino, Gazzi: "Non sono cambiato"

Il Calcio Magazine SPORT

Alessandro Gazzi ha rilasciato un'intervista al termine della partita contro l'Inter. Il centrocampista del Torino ha analizzato la sua partita: “E' andata bene. Avevo voglia di correre e di arrivare a fine partita stanco morto. Dobbiamo essere contenti del fatto che ... (Il Calcio Magazine)

Su altri media

Le due squadre, apparse ancora con le idee confuse e con l'organico non al completo, hanno dato vita ad una partita un po' noiosa in cui l'unica vera emozione c'è stata nel primo tempo con il rigore calciato da Larrondo e parato dallo specialista Handanovic ... (Diretta Partite)

Mazzarri e Ventura aprono il campionato con uno 0-0 che non rende felicissimi né l'uno né l'altro. Il tecnico interista ... (Giornale La Voce)

[2] letture. Tweet. (Toro.it)

Così il tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri, dopo lo 0-0 a Torino contro i granata. (ANSA) - TORINO, 31 AGO - ''Il rigore contro di noi non c'era, se si fa così ogni contatto in area lo è. (Corriere dello Sport.it)

Vidic espulso nel finale per applausi all'arbitro Doveri. Nella prima giornata di Serie A, i nerazzurri non vanno oltre il pareggio a reti bianche all'Olimpico contro i granata: Handanovic para un rigore a Larrondo al 20', Icardi e Osvaldo non pungono. (Articolotre)

L'Inter è una squadra ambiziosa con tante qualità e il fatto di non aver concesso loro nemmeno un ... Giampiero Ventura ha parlato a Sky Sport al termine della partita pareggiata contro il Torino. (Calciomercato.com)