Cdm - Raspadori uomochiave della sperimentazione

Tutto Napoli SPORT

Raspadori è l’uomo-chiave della sperimentazione ammirata nel primo tempo, girovagando per il campo tra vari sistemi di gioco TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Raspadori è l’uomo-chiave della sperimentazione ammirata nel primo tempo, girovagando per il campo tra vari sistemi di gioco. Ha iniziato da mezzala nel 4-3-3 mettendo in mostra sia la gamba per il ripiego senza palla che l’intelligenza tattica nella lettura degli spazi da attaccare oltre la qualità tecnica, risorsa fondamentale per illuminare il gioco in qualsiasi posizione. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Spalletti urla in allenamento, si sgola, rimprovera i suoi, ci tiene che non perdano la testa, ché senza la giusta concentrazione si rischia di buttare alle ortiche quanto di buono fatto finora. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno Giacomo Raspadori è al centro della sperimentazione tattica messa in atto da Spalletti. (CalcioNapoli24)

La variabile Jack Raspadori può essere importantissima per il Napoli, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Raspadori arma in più del Napoli (CalcioNapoli24)

Raspadori è già stato provato in quattro ruoli diversi in questo ritiro in Turchia (Napoli Magazine)

Di seguito (sotto alla foto) un estratto delle sue parole. Beppe Bergomi, noto ex calciatore dell'Inter ed attuale opinionista, è intervenuto nel corso della trasmissione Sky sul calciomercato, denominata L'Originale. (CalcioNapoli1926.it)

"Nel Napoli che domina c’è Osimhen che è una furia. Eppure si è preso i suoi spazi: 4 gol in 5 partite di Champions quando il nigeriano era infortunato, una duttilità che gli permette di giocare anche ala, come successo quando l’assente era Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)