Ternana-Cavese, c'è l'arbitro: fischietto al debutto con le Fere

Ternana-Cavese, c'è l'arbitro: fischietto al debutto con le Fere
Calcio Fere SPORT

Una designazione diversa rispetto a quella inizialmente fatta per la gara poi rinviata.

Pirrotta ha diretto 33 partite in Can Pro, delle quali soltanto 6 nel girone C (14 nel girone A e 13 nel B)

Il fischietto siciliano ha già fatto una apparizione contro le Fere, ma nel ruolo di quarto uomo, curiosamente proprio nel match di andata a Cava de’Tirreni.

Fischietto al terzo anno in Can Pro, sarà assistito da Matteo Pressato e Marco Cerilli, entrambi appartenenti alla sezione Can di Latina. (Calcio Fere)

La notizia riportata su altri giornali

La mia carriera è iniziata veramente solo tre anni fa avendo la possibilità di allenare una big come il Catania e poi la Ternana. Sono state utili le esperienze come il Messina, piazze importanti da Serie A, dove ti senti allenatore e senti la responsabilità. (ilBianconero)

Volendo guardare l’uomo Lucarelli con gli occhi di mio fratello mi sono trovato in una situazione emotiva particolare. Sono andato a vedere tutte le partite come un tifoso che seguiva la squadra anche se ero in panchina (TernanaNews)

Come funzionano le casse Bluetooth? Quali sono le caratteristiche della casse Bluetooth? (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lontani, ma vicini: il forum dei tifosi dell'Avellino

Seppur agli sgoccioli, la regular season del girone C è ancora ben lontana dal dirsi conclusa. Solo quattro punti separano Bari e Avellino, che dopo periodi di difficoltà e smarrimento si ritrovano adesso a contendersi in questo convulso finale di stagione il secondo posto. (BARI CALCIO)

Da questo punto di vista anche per l’Avellino la gara con il Bari casca a fagiolo. Con i playoff che si avvicinano, infatti, emergono con maggiore evidenza le difficoltà che la squadra biancoverde ha avuto nelle sfide al vertice. (SportAvellino.it)

Nuovo appuntamento con i supporter biancoverdi. Lontani, ma vicini: il forum dei tifosi dell'Avellino Secondo appuntamento con le riflessioni a caldo dei tifosi biancoverdi. Lontani, ma vicini. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr