Uomo di origine sarda trovato morto a L'Aquila: si indaga anche per omicidio

Sardegna Live INTERNO

L'Aquila: 59enne sardo trovato morto, fermati due giovani Sono accusati di omicidio: la polizia indaga per ricostruire la dinamica Di: Redazione Sardegna Live Una rapina finita in tragedia o comunque una lite degenerata. Questa l'ipotesi che ha preso corpo nell'arco delle ore successive al ritrovamento del corpo di un uomo in via Fortebraccio, a ridosso del centro storico de L'Aquila. La vittima è Teodoro Ullasci, 59enne di origine sarda, ma residente da qualche tempo al Progetto Case di Tempera, uno dei quartieri antisismici realizzati, a partire dal 2009, alle porte del capoluogo. (Sardegna Live)

Su altri giornali

L'ALA. È morto dopo essere stato colpito a calci e pugni da due stranieri Teodoro Ullasci, sessantenne originario di Siurgius Donigala. L'uomo è stramazzato al suolo, lungo via Fortebraccio, a L'Aquila, dopo aver rincorso per diversi metri i suoi aggressori. (YouTG.net)

È successo nel quartiere di San Desiderio, a Genova: a chiamare il 112 è stata proprio la donna dopo che il figlio si è presentato a casa sua – per l’ennesima volta – ubriaco, chiedendo a gran voce di entrare. (Il Giornale d'Italia)

Una piccola buona notizia nella tragedia di via Fortebraccio, dove Teodoro Ullasci è deceduto a causa di un'aggressione, a seguito della quale la cagnolina che era con lui ha vagato fino ad oggi tra le vie del centro storico. (Il Capoluogo)

L'Aquila. Ecco come è stato ucciso il 59enne sardo Teodoro Ullasci Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Calci e pugni in strada da due giovani stranieri per una rapina: è morto così a L’Aquila Teodoro Ullasci, 60enne originario di Siurgus Donigala. I due aggressori sono stati arrestati grazie alla testimonianza di alcune persone. (Cagliaripad.it)

Un duplice arresto che ha portato il sindaco Biondi a complimentarsi con le forze dell’ordine per quanto successo. Il sindaco Biondi commenta il fermo dei responsabili dell’omicidio dell’Aquila. Un omicidio che ha sconvolto l’intero capoluogo abruzzese. (Abruzzo Cityrumors)