Toromania: ha ragione Juric, quel che è successo a Superga certifica il fallimento

Calciomercato.com SPORT

Ha usato la parola più corretta, Ivan Juric, per definire quanto accaduto una settimana a Superga: fallimento. Se i calciatori del Torino non hanno capito cosa rappresenti il 4 maggio, se non hanno capito la storia della squadra in cui giocano, se non hanno capito il perché dei fischi dopo l’ennesimo 0-0 e dopo l’ennesimo campionato di metà classifica, allora non si può parlare che di fallimento totale, su tutta la linea. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Toro scende sul campo del Bentegodi nell'incontro valido per la 36ª giornata di Serie A , per ritrovare un successo che manca da 5 gare. Gli uomini di Juric continuano inoltre a disertare l'appuntamento con il gol, dopo i 3 pareggi a reti inviolate con Juve, Frosinone e Bologna e il ko con l'Inter (2-0). (Tuttosport)

Il programma e i telecronisti su Dazn di Verona-Torino, match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Tra le fila dei piemontesi ci sono un paio di potenziali defezioni importanti: come annunciato ieri (sabato 11 maggio) in conferenza da mister Juric, sono a rischio forfait Buongiorno e Zapata. (FantaMaster)

Il MIlan ha chiuso in vantaggio il primo tempo contro il Cagliari ma sa già che perderà uno dei suoi titolari... Andrea Cane è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Cane è consigliere della Regione... (Torino Granata)

61. Tameze 19. Bellanova (Torino FC)

Baroni conferma Noslin largo e Bonazzoli unica punta, con Dawidowicz avanzato per l'occasione a centrocampo e Suslov ancora in panchina, almeno inizialmente. Alle ore 15:00 nel programma della 36^ giornata di Serie A si giocano due sfide importanti nel panorama della lotta salvezza. (Milan News)