LIVE – Virtus Bologna-Olimpia Milano, gara-4 Finale Playoff Serie A1 2020/2021 RISULTATO IN DIRETTA

Sportface.it SPORT

Venerdì 11 giugno l’appuntamento con la palla a due è fissato per le ore 19.00, su Sportface potrete seguire la contesa.

LE DATE DELLA SERIE. RISULTATI PLAYOFF. PROGRAMMA PLAYOFF. AGGIORNA LA DIRETTA. VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO

Le V nere comandano 3-0 nella serie e hanno subito in casa il primo match point per tornare a vincere uno storico tricolore.

– Virtus Bologna-Olimpia Milano, gara-4 Finale Playoff Serie A1 2020/2021 RISULTATO IN DIRETTA. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo Fantinelli avrebbe avuto un colloquio con il nuovo coach della Fortitudo Bologna Jasmin Repesa per chiarire il ruolo che potrebbe ricoprire in squadra nella prossima stagione. E dal momento che sul fronte economico l'accordo fra Fantinelli e il club sembra davvero vicino, la permanenza con la Effe sarebbe quasi certa (Pianetabasket.com)

Virtus Bologna – Olimpia Milano, gara4: dove vederla. La sfida sarà trasmessa in diretta ed in chiaro sul canale Rai Sport. La Virtus ha dominato le prime tre uscite della serie, soprattutto grazie al fattore energia che sta diventando la chiave di questa serie. (Il Corriere del Pallone)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Il primo match point scudetto per la Virtus Bologna. La formazione bianconera ospita nuovamente l’Olimpia Milano alla Segafredo Arena per gara 4 della finale playoff di basket: in caso di vittoria, la Virtus sarebbe campione d’Italia. (Stadionews.it)

11 Giugno 2021. Tra i nomi nuovi spunta quello di Leonardo Candi, playmaker di Reggio Emilia. A Milano potrebbe invece arrivare da Reggio Emilia Leonardo Candi, attratto dalle sirene dell'Eurolega. (Sportal)

Former Michigan State guard Brandon Wood has agreed to a deal with Serbian team Zlatibor of the ABA Liga 2, sources told Sportando. (Sportando)

Guardando ai numeri, è curioso come la Virtus non abbia mai aspettato più di 20 anni fra una vittoria e l'altra: il periodo più lungo senza scudetto è stato dal 1956 al 1976, gli anni compresi fra lo scudetto targato Nino Calebotta e quello vinto dall'amatissimo Dan Peterson. (1000cuorirossoblu.it)