LIVE – Virtus Bologna-Olimpia Milano, gara-4 Finale Playoff Serie A1 2020/2021 RISULTATO IN DIRETTA

LIVE – Virtus Bologna-Olimpia Milano, gara-4 Finale Playoff Serie A1 2020/2021 RISULTATO IN DIRETTA
Sportface.it SPORT

Venerdì 11 giugno l’appuntamento con la palla a due è fissato per le ore 19.00, su Sportface potrete seguire la contesa.

LE DATE DELLA SERIE. RISULTATI PLAYOFF. PROGRAMMA PLAYOFF. AGGIORNA LA DIRETTA. VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO

Le V nere comandano 3-0 nella serie e hanno subito in casa il primo match point per tornare a vincere uno storico tricolore.

– Virtus Bologna-Olimpia Milano, gara-4 Finale Playoff Serie A1 2020/2021 RISULTATO IN DIRETTA. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra meno di un’ora l’Olimpia Milano cercherà almeno di prolungare la serie di finale Scudetto, che al momento vede la Virtus Bologna in vantaggio 3-0. Per farlo, alla Segafredo Arena coach Ettore Messina modificherà ancora una volta le carte in proprio possesso: torna in tribuna Kaleb Tarczewski, schierato con ben poca fortuna in Gara-3, mentre sarà nuovamente a disposizione Zach LeDay. (BasketUniverso)

Virtus Bologna – Olimpia Milano, gara4: dove vederla. La sfida sarà trasmessa in diretta ed in chiaro sul canale Rai Sport. La Virtus ha dominato le prime tre uscite della serie, soprattutto grazie al fattore energia che sta diventando la chiave di questa serie. (Il Corriere del Pallone)

Former Michigan State guard Brandon Wood has agreed to a deal with Serbian team Zlatibor of the ABA Liga 2, sources told Sportando. Wood is a veteran guard who has played in several countries during his career, including Hungary, Italy, Lithuania and Switzerland (Sportando)

Virtus Bologna – Olimpia Milano, gara4: anteprima e dove vederla in tv

Matteo Fantinelli avrebbe avuto un colloquio con il nuovo coach della Fortitudo Bologna Jasmin Repesa per chiarire il ruolo che potrebbe ricoprire in squadra nella prossima stagione. Lo riferisce Damiano Montanari su Stadio: il tecnico croato ha confermato al giocatore faentino stima e fiducia, chiedendo però un salto di qualità e l’accettare di dividere il proprio ruolo con un altro play, quasi certamente straniero. (Pianetabasket.com)

A Milano potrebbe invece arrivare da Reggio Emilia Leonardo Candi, attratto dalle sirene dell'Eurolega. Sul taccuino dell'Olimpia rimangono invece sempre i nomi di Nicolò Melli e Achille Polonara, due giocatori esperti ed in grado di fornire minuti sul parquet (Sportal)

Il tasso qualitativo dei biancorossi resta comunque di primissimo livello come dimostra anche il terzo posto finale in Eurolega, ma fino ad ora l’Olimpia non ha saputo trovare armi per scalfire l’intensità e lo strapotere dei bianconeri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr