Inter-Spinazzola: i nerazzurri avrebbero provato a cambiare la formula dell'affare

Voce Giallo Rossa SPORT

Al termine della vittoria ottenuta dalla Roma sul campo del Parma per 2-0, Chris Smalling ha esultato su Instagram, postando.... Con Spinazzola in direzione Milano, la Roma rimane con Kolarov e Santon di ruolo sulla fascia sinistra, con quest'ultimo...

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

A Roma la pensano diversamente, vedono i test come un pretesto non solo per ritardare la chiusura, ma anche per ritornare all’attacco sul cambio della formula. – Già in estate c’era stata della tensione tra Roma e Inter nell’ambito della trattativa per Dzeko. (Giallorossi.net)

Skysport ha spiegato: “Era atteso in sede per la firma, ma tutto è slittato, per tempi tecnici anche perché la trattativa è stata messa in piedi in maniera repentina e veloce dalle due società. Il giocatore dovrebbe completare le visite mediche dell’Inter, dovrà completare – sempre secondo Skysport – i test che deve fare ad Appiano Gentile. (fcinter1908)

In corso discussioni tra le due dirigenze anche per eventuali modifiche alla valutazione economica dei due giocatori. Contatti costanti in corso tra Inter e Roma per lo scambio Politano-Spinazzola. (CalcioMercato.it)

Le parti sono al lavoro per cercare una soluzione ed eventuali sviluppi sono attesi nelle prossime ore. Saltato definitivamente la trattativa tra Inter e Roma. (Siamo la Roma)

Lo scambio era stato fatto con i calciatori che sono andati, uno a Milano e l’altro a Roma – tra l’altro con due espressioni diverse, Spinazzola sembrava triste, mentre Politano era raggiante. La Roma vuole lo scambio a titolo definitivo, oppure con uno scambio di prestiti a gennaio, ma con obbligo di riscatto in estate. (Calcio Fanpage)

Abbiamo invece più dubbi sulla scelta dell’Inter di puntare su Leonardo Spinazzola. Il voto a questa operazione giallorossa è 7. (Inter-News.it)