Milan, Maldini ancora segno con il Monza: una perla dal limite (VIDEO)

Pianeta Milan SPORT

Daniel Maldini, trequartista di proprietà del Milan, sta stupendo tutti in prestito al Monza. Ecco il suo quarto gol in biancorosso Matteo Boninsegna 21 aprile - 23:30 Daniel Maldini, trequartista di proprietà del Milan, ha trovato la sua dimensione al Monza. Il classe 2001, attualmente in prestito in Brianza, ha trovato la gioia del gol, il quarto in appena 10 presenze dal suo arrivo a gennaio. Ed è stato un altro capolavoro. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

E da lì è impressionante vedere i lampeggianti blu di 14 auto di polizia e carabinieri che per tutta la serata tagliano il buio presidiando l’area circostante lo stadio: perché, per una partita di calcio? Alla fine, poi, tornano a Bergamo felici i ragazzi della Nord arrivati con le moto fino a Monza: bagnati, ma vincenti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il tecnico portoghese, reduce dall'esperienza alla Salernitana, felice la scorsa stagione e decisamente meno in questa, è stato avvistato diverse volte nell'impianto brianzolo. Ormai è un'abitudine. (tuttosalernitana.com)

In gol De Ketelaere (undicesimo centro stagionale fra campionato e coppe, cui aggiungere 7 assist) e Touré, al debutto da titolare, fra i migliori in campo, a conferma di quanto grandi siano le sue potenzialità, ora che sta progressivamente recuperando dopo il grave infortunio patito in precampionato e tale da costringerlo a uno stop di oltre sei mesi. (Prima Bergamo)

In altre parole non tener conto delle energie mentali e atletiche spese pochi giorni prima nella faticaccia in Europa League sarebbe davvero folle. Missione compiuta a Monza. (L'Eco di Bergamo)

Continua il momento positivo per l'Atalanta che si impone per 2-1 sul campo del Monza. Con questo risultato gli orobici sorpassano nuovamente la Lazio e staccano il Napoli, continuando a coltivare il sogno Champions. (Milan News)

Monza Atalanta 1-2: Gasperini va a -10 dalla Juve con una partita da recuperare. La Dea è in corsa anche in Coppa Italia ed Europa League L’Atalanta dopo l’impresa col Liverpool batte 1-2 il Monza grazie ai gol di De Ketelaere (44′) e Toure (72′) e si porta al sesto posto in classifica con 54 punti e una partita da recuperare. (Juventus News 24)