La accoglie in casa e scoppia l’amore: dopo 10 giorni marito lascia moglie e figli per la rifugiata ucraina

isnews.it INTERNO

A Bradford, in Gran Bretagna, un padre di famiglia ha lasciato moglie e due figli per una rifugiata ucraina che si era trasferita a casa loro solo dieci giorni prima.

Sul The Sun è comparsa una notizia che sta facendo rapidamente il giro del mondo.

Sofiia e Tony stanno per iniziare una nuova vita insieme: “Ci dispiace per il dolore che abbiamo causato”.

L’uomo, Tony Ganett, 29 anni, ha lasciato la moglie Lorna, 28 anni, perché innamorato di Sofiia Karkadym, 22enne fuggita dagli orrori della sua città natale, Lviv, all’inizio dell’invasione russa. (isnews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche la moglie ha deciso di parlare e di raccontare la sua verità e di come si sia sentita fortemente umiliata: “Lei mi ha ripagato così La storia arriva dall’Inghilterra dove una coppia aveva deciso di ospitare Sofiia Karkadym, 22 anni, che era scappata dagli orrori nella sua città natale Leopoli, all’inizio dell’invasione russa. (Blitz quotidiano)

Lui, Tony Garnett, 29enne guardia giurata, ha mollato la moglie e i figli per rifarsi una vita con la ragazza. La questione non riguarda più me, Tony e Lorna (il Fatto Nisseno)

Loro la ospitano e lei. beffa per la famiglia che ha accolto questa ucraina: incredibile triangolo amoroso. L'uomo dopo dieci giorni di convivenza con la ragazza ha deciso di scappare insieme a lei, abbandonando la moglie e i figli a casa. (Liberoquotidiano.it)

Cosa ha detto Sofiia. Sofiia è scappata da Leopoli, ma non aveva intenzione di appropiarsi della famiglia di qualcun altro, nonostante le accuse di Lorna, la moglie di Tony. Tony è Tony Garnett, il padre di famglia (28 anni) che ha lasciato tutto per cominciare una nuova vita insieme a Sofiia. (ilmattino.it)

Lascia moglie e figli per una rifugiata ucraina. I suoi continui sospetti, la tensione, hanno semplicemente spinto me e Tony più vicini. (Sardegna Live)

La giovane rifugiata ucraina ha sostenuto che la relazione tra la coppia che l'ha accolta era già in crisi prima del suo arrivo. Qualcuno ha detto che per colpa sua le famiglie inglesi ora non vorranno più ospitare i rifugiati e persino la sua famiglia l'ha rinnegata. (EuropaToday)