Pochettino, i dubbi restano: "Donnarumma o Navas? Deciderò gara dopo gara"

Pochettino, i dubbi restano: Donnarumma o Navas? Deciderò gara dopo gara
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Deciderò gara dopo gara". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa di ieri, Mauricio Pochettino è tornato sulla scelta del portiere titolare: "Deciderò partita dopo partita, ritengo sia la cosa più giusta per i giocatori.

Avere due giocatori come Navas e Donnarumma aumenta la competizione e ci consente di avere un'alternativa.

Pochettino, i dubbi restano: "Donnarumma o Navas?

Avere questi giocatori in rosa non può che essere un beneficio per la squadra"

Abbiamo una rosa ampia e bisogna decidere gara per gara. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Tra lui e Gigio uno rischia di essere di troppo: rischio esonero del tecnico o prestito del portiere a gennaio? “Abbiamo due grandi portieri, purtroppo ne possiamo mettere solamente uno, a meno che non cambi la regola. (CalcioMercato.it)

Dopo l'addio di Gigio Donnarumma, che in estate ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Milan per andare a parametro zero al PSG, in molti temevano che i rossoneri potessero avere una lacuna importante tra i pali e invece finora Mike Maignan non ha assolutamente fatto rimpiangere il suo predecessore. (Milan News)

Leggi anche:. Donnarumma, il piano del Psg. Nell’unica presenza collezionata in Ligue1, lo scorso week-end contro il Clermont Foot, Donnarumma ha tenuto la porta inviolata. E la frase di Pochettino complica ancora la vita a Gigio. (MilanLive.it)

Donnarumma alla Juventus a gennaio: «Vi dico io come stanno le cose»

Il Corriere della Sera, in edicola questa mattina, esalta Mike Maignan, portiere del Milan. Contro il Liverpool Maignan è stato il migliore in campo, parando tra l'altro anche il rigore a Salah. (Pianeta Milan)

Ordine ha commentato la situazione di Donnarumma al PSG e le voci di un trasferimento alla Juventus. (Juventus News 24)

Sono parole del giornalista Franco Ordine che ha così inteso mettere un punto alle voci di calciomercato che vogliono il portiere del Paris Saint Germain in procinto di passare alla Juventus a partire da gennaio. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr