Pochettino, i dubbi restano: "Donnarumma o Navas? Deciderò gara dopo gara"

TUTTO mercato WEB SPORT

Deciderò gara dopo gara". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa di ieri, Mauricio Pochettino è tornato sulla scelta del portiere titolare: "Deciderò partita dopo partita, ritengo sia la cosa più giusta per i giocatori.

Avere due giocatori come Navas e Donnarumma aumenta la competizione e ci consente di avere un'alternativa.

Pochettino, i dubbi restano: "Donnarumma o Navas?

Avere questi giocatori in rosa non può che essere un beneficio per la squadra"

Abbiamo una rosa ampia e bisogna decidere gara per gara. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

"Quelli che pronosticano Donnarumma alla Juve da gennaio non hanno colto una novità; non c’è più Paratici e non c’è più via libera alle spese con Arrivabene che controlla anche il consumo di carta". (Tutto Juve)

Se la richiesta di Donnarumma non era così distante dall'ingaggio di Szczesny io un tentativo lo avrei fatto, e penso che un tentativo anche la Juventus lo abbia fatto" (Liberoquotidiano.it)

Vale a dire che non c’è più Paratici e non c’è più via libera alle spese con Arrivabene che controlla anche il consumo di carta». LEGGI ANCHE > > > Ibrahimovic spiazza tutti verso Juventus-Milan | Cosa ha detto. (JuveLive)

È un inizio di stagione complicato quello che sta vivendo Gianluigi Donnarumma, passato in estate al Paris Saint-Germain dopo essersi svincolato dal Milan. Seduto in panchina, ancora una volta. (Today.it)

A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera che spiega che anche a Liverpool il portiere francese è stato uno dei migliori in campo. (Milan News)

Tra lui e Gigio uno rischia di essere di troppo: rischio esonero del tecnico o prestito del portiere a gennaio? “Abbiamo due grandi portieri, purtroppo ne possiamo mettere solamente uno, a meno che non cambi la regola. (CalcioMercato.it)