I bocciati di Sanremo 2023, le scelte clamorose di Amadeus

Intanto, lo stesso conduttore ha rivelato di aver ricevuto circa 300 brani, tra i quali ha selezionato gli artisti in gara.

Nel corso delle ultime ore, invece, All Music Italia ha diffuso i primi nomi dei grandi esclusi dal festival canoro

Tra questi, pare che vi siano numerosi artisti ‘bocciati’ dal noto presentatore, mentre alla lista già diffusa si aggiungeranno altri sei concorrenti provenienti da Sanremo Giovani. (Tutto.TV)

Su altri media

Dopo una veloce ricerca su Google, apprendo che le caratteristiche di un genio sarebbero: essere curioso e determinato, autodidatta, metodico, autocritico, solitario, annoiato e disinteressato ai soldi. (Rolling Stone Italia)

Molti però sono ancora i freni culturali alla completa maturazione delle competenze digitali sia in ambito PMI, come anche nella PA. Il mondo dei dati, che Arca EVOLUTION contribuisce a gestire, segna sempre più il progresso valoriale del mondo produttivo”. (Sardegna Reporter)

Per la prima volta in gara fra i 22 big di Sanremo c'è anche LDA, figlio di Gigi D'Alessio ed ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. (ilmessaggero.it)

(ITALPRESS) – Il 93% delle PMI italiane ha adottato almeno un software gestionale. Molti però sono ancora i freni culturali alla completa maturazione delle competenze digitali sia in ambito PMI, come anche nella PA. (Quotidiano di Ragusa)

Dopo l’entusiasmo intorno alla pubblicazione dei nomi dei 22 artisti che si esibiranno sul palcoscenico di Teatro Ariston nel prossimo febbraio, vengono fuori i primi commenti su chi invece è rimasto fuori. (Yahoo)

Condividi l'articolo. Ecco i big di Sanremo 2023. La grande attesa è finita, come preannunciato, Amadeus al Tg1 delle 13.30 ha svelato i nomi della 73esima Edizione del Festival di Sanremo. I big saranno ospiti alla finalissima di Sanremo Giovani, in onda su Rai 1 il 16 dicembre (Informazione Nazionale )