Shovlin: “Ci aspettavamo la frustrazione di Hamilton”

FormulaPassion.it SPORT

Il giorno successivo alla gara Hamilton ha fatto una parziale marcia indietro tramite social, cercando di evidenziare l’unità di intenti che lo lega al gruppo di lavoro Mercedes.

La frustrazione del sette volte campione del mondo, secondo Shovlin, era dovuta al fatto che “ad un certo punto pensava di poter arrivare sul podio e questo non si è avverato

Il principale punto di discussione intorno all’ultimo GP di Turchia ha riguardato Lewis Hamilton e la sua reazione stizzita alla strategia impostagli dal suo team. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Semplicemente, Newey è stato vittima di un incidente in bici che dovrebbe risalire a non più di tre mesi fa, dato che il progettista era nel paddock di Silverstone venerdì 16 luglio. All’inizio non sapevamo quanto fosse grave l’incidente e Adrian ha dovuto subire diverse operazioni“, ha detto Marko a Sky Deutschland. (FormulaPassion.it)

Il ‘mese della storia dei neri’ è una ricorrenza osservata negli Stati Uniti d’America, in Canada e nel Regno Unito. Hamilton ha spiegato anche che ogni maglietta che ha indossato quest’anno prima delle gare è stata disegnata da un differente artista di colore. (FormulaPassion.it)

A partire dalla scorsa stagione Lewis Hamilton ha iniziato a portare le tematiche del movimento Black Lives Matter e della lotta contro la discriminazione razziale direttamente sulle griglie di partenza della Formula 1. (FormulaPassion.it)

Non sempre sono stati decisivi per l’esito finale, visto che in diverse occasioni lo stesso Hamilton oppure il suo team hanno saputo metterci una pezza. Più recentemente ad esempio quando ha colpito il muro dei box in Russia, dove ha riportato un danno minimo alla macchina. (FormulaPassion.it)

La sincerità di Tsunoda: “Ho stoppato Hamilton perché spero che Max e la Honda vincano il Mondiale” Il giapponese dell’AlphaTauri dopo il Gp di Turchia candidamente ha dichiarato di aver fatto di tutto per rallentare Hamilton. (Sport Fanpage)

Ma era emozionato pure Lewis che ha visto un uomo di 105 anni che lo segue, vede le gare e fa il tifo per lui. Il campione inglese non ha lesinato complimenti al suo tifoso più anziano: “Li porti benissimo gli anni, sei veramente un grande”. (Sport Fanpage)