Yamaha, la leggenda Ténéré continua: due modelli per il 2022

Da Iwata, per il 2022, arrivano due nuovi modelli pronti ad entrare nel cuore degli appassionati, mezzi che verranno presentati a Eicma 2021 alla Fiera di Milano.

Poche altre moto possono vantare una storia che risale all'alba del movimento adventure come Ténéré, un vero e proprio simbolo delle motorizzate Yamaha.

Ténéré 700, con motore bicilindrico CP2 EU5 a 4 tempi da 689 cc, è stata rinnovata nelle colorazioni con le versioni Icon Blue e Midnight Black. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Yamaha rende omaggio a un classico delle due ruote: XT500 è pronta a rivivere nell’animo della XSR700 XTribute , che sarà svelata a Eicma 2021 in tutto il suo design celebrativo accompagnato da prestazioni e versatilità, nel segno della filosofia Faster Sons di Iwata. (InMoto)

YZF-R6 GYTR. Per chi vuole andare oltre c'è la YZF-R6 GYTR, nata per accontentare chi desidera una moto pronto gara e già pronta per venire completata dalle componenti più prestanti e raffinate del kit Yamaha, GYTR appunto. (Moto.it)

Grazie alle sue reali capacità fuoristrada, in sella alla Ténéré 700, migliaia di piloti hanno potuto soddisfare il loro desiderio di avventura e partire per lunghi viaggi su strada, rally e avventure estreme. (FormulaPassion.it)

Race è esclusiva per la pista, senza componenti da strada e incentrata sulle alte prestazioni. Yamaha R6 GYTR. R6 GYTR sarà disponibile esclusivamente presso i GYTR Pro Shop. (InMoto)

La versione Midnight black, dal look total black, sobrio e accattivante, caratterizzata anche da cerchi neri. Novità 2022 anche per la Rally Edition, la sorelle più accessoriata, che sarà disponibile in una nuova colorazione Heritage White, con una scocca bianca con la famosa grafica Yamaha speed block rossa, una sella bi colore rossa/nera e cerchi color oro (InMoto)

Forte del suo look rallistico, dell'avantreno da 21 pollici e delle sospensioni di lunga escursione. L'app MyGarage di creare una versione virtuale della Ténéré 700 con una gamma di accessori originali da casa propria. (Moto.it)