Yamaha, la leggenda Ténéré continua: due modelli per il 2022

Yamaha, la leggenda Ténéré continua: due modelli per il 2022
Sport Mediaset SCIENZA E TECNOLOGIA

Da Iwata, per il 2022, arrivano due nuovi modelli pronti ad entrare nel cuore degli appassionati, mezzi che verranno presentati a Eicma 2021 alla Fiera di Milano.

Poche altre moto possono vantare una storia che risale all'alba del movimento adventure come Ténéré, un vero e proprio simbolo delle motorizzate Yamaha.

Ténéré 700, con motore bicilindrico CP2 EU5 a 4 tempi da 689 cc, è stata rinnovata nelle colorazioni con le versioni Icon Blue e Midnight Black. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Per avviare il motore, basta premere il pulsante di avviamento/arresto e lo speciale tappo carburante GYTR offre un sistema senza chiave. Per garantire che questo modello da gara soddisfi le aspettative e le preferenze dei clienti, la gamma GYTR prevede ulteriori aggiornamenti dell'allestimento. (Motociclismo.it)

Per il 2022 la MT-03 è equipaggiata con un motore aggiornato, ora completamente omologato Euro 5 (Motociclismo.it)

Il peso in ordine di marcia della XSR700 XTribute è di 190 kg. La nuova XSR700 riceve inoltre freni anteriori più grandi, con dischi da 298 mm, una forcella rivisitata nel setting, pneumatici Michelin Road 5, blocchetti elettrici aggiornati all’insegna della facilità d’uso, nuove protezioni laterali per il radiatore. (Motoblog)

Yamaha R6 my 2022, Race per gli amatori e GYTR per i piloti

Questa moto "Raid" speciale è stata sviluppata da Yamaha in Europa sfruttando l'esperienza dei piloti Alessandro Botturi e Pol Tarrés, con l'obiettivo di sfruttare appieno il potenziale più aggressivo della Ténéré 700. (Motociclismo.it)

Forte del suo look rallistico, dell'avantreno da 21 pollici e delle sospensioni di lunga escursione. Arrivata nel 2019 la Yamaha Ténéré 700 si è subito imposta come una delle enduro stradali più apprezzate. (Moto.it)

Le consegne inizieranno a gennaio 2022, e sono previsti ulteriori aggiornamenti dell’allestimento (inSella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr