Gabriele Corsi smentisce Mika conduttore dell’Eurovision 2022: “Era una battuta”

Gabriele Corsi ha anche aggiunto: "Sapete bene lo scetticismo che ha accompagnato la mia conduzione dell’Eurovision, adesso tutti o si auto candidano o si hanno il nome del conduttore giusto.

Gabriele Corsi smentisce Mika conduttore dell’Eurovision 2022: “Era una battuta” Gabriele Corsi del Trio Medusa smentisce Mika conduttore dell’Eurovision 2022 durante il programma di Radio Deejay Chiamate Roma Triuno Triuno: “Era una battuta”. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mika condurrà la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest? Eurovision Song Contest location: in pole position Bologna e Torino. (Lanostratv)

Infatti Gabriele Corsi durante la puntata odierna di “Chiamate Roma Triuno Triuno” su Radio Deejay commentando il successo di Mika ha detto:. “Grande successo per Mika che sta per… Sta per condurre l’Eurovision!”. (Eurofestival News)

(LaPresse) – L’Eurovision 2022 sarà assegnato a Torino, a quanto apprende LaPresse. Milano, 8 ott. (LaPresse)

Milano, 8 ott. (LaPresse)

Se da una parte è già partito il toto nomi per i conduttori del celebre programma, dall’altra è spuntato un retroscena sull’Eurovision Song Contest del 2022 che lascia tutti senza fiato. LEGGI ANCHE> > > Amici, scoppia il caos a causa di alcuni comportamenti | “É grave”. (CheMusica)

Farsi consigliare, se serve. L’EBU porta il concorso dove c’è un progetto e dove il concorso può essere organizzato con serenità, sotto ogni punto di vista. Non si può “sanremizzare”la rassegna nemmeno volendo, perché i ritmi, i tempi e la scaletta sono scanditi al secondo (Eurofestival News)