Covid, a Roma nuovi contagi a quota 500. Diretta

Covid, a Roma nuovi contagi a quota 500. Diretta
Sky Tg24 INTERNO

Il rapporto tra positivi e tamponi è a 6%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 2% - prosegue -.

I casi a Roma città sono a quota 500"

I casi a Roma città sono a quota 500 mentre in tutto il Lazio su oltre 43mila test, si registrano 1.069 casi positivi, 13 i decessi e +2.457 i guariti.

"Diminuiscono i casi, i decessi, i ricoveri e le terapie intensive.

Diminuiscono i casi, i decessi, i ricoveri e le terapie intensive. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato a comunicarlo: “C’è stato un vero boom nelle prenotazioni che hanno toccato quota 70 mila nelle ultime 24 ore. Immediata la disponibilità del vaccino Johnson&Johnson che è prenotabile anche per il giorno seguente all’accesso sul portale regionale”. (TG24.info)

CONCLUDIAMO CON L’EMERGENZA SANITARIA, RICORDIAMO CHE LA REGIONE LAZIO E’ IN ZONA GIALLA E CHE RESTA CONFERMATO IL DIVIETO DI SPOSTAMENTO DALLE 22 ALLE 5 DEL MATTINO SEGUENTE. DA VALERIA VERNINI ED ASTRAL INFOMOBLITA PER IL MOMENTO E TUTTO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO. (RomaDailyNews)

Nella Asl Roma 2 sono 290 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 6 sono 105 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TerzoBinario.it)

Covid nel Lazio: 986 contagi e 13 morti nelle ultime 24 ore

Nella Asl di Rieti si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl di Frosinone si registrano 56 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (Latina Tu)

APRIAMO CON IL RACCORDO ANULARE DOVE ABBIAMO UN INCENDETE CHE CAUSA CODE IN CARREGGIATA ESTERNA TRA VIA OSTIENSE E LA PONTINA. SULLA DRAMAZIONE ROMA SUD ABBIAMO CODE DA TOR VERGATA AL GRA IN DIREZIONE ROMA. (RomaDailyNews)

I test effettuati sono oltre 10mila tamponi e oltre 10mila antigenici, per un totale di oltre 15mila test. I pazienti ricoverati non in terapia intensiva sono 2. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr