Bmw i4: uscita, interni, motori elettrici, scheda tecnica

Abitacolo. All’interno, Bmw i4 evidenzia il sistema di elevata digitalizzazione (quadro strumenti e modulo multimediale) derivati nell’impostazione hi-tech da quello adottato da Bmw iX.

Tecnologia di propulsione. Sotto al cofano, l’impostazione di Bmw i4 è differente a seconda della versione, fermo restando il ricorso al modulo eDrive di quinta generazione.

Bmw i4 eDrive 40 viene equipaggiata con un motore elettrico da 340 CV e trasmissione a singolo rapporto. (Autoblog)

Ne parlano anche altre fonti

BMW i4 eDrive40 in versione M Sport e BMW i4 M50 con elementi personalizzati per le prestazioni L’autonomia può essere aumentata fino a 164 chilometri (BMW i4 eDrive40) e 140 chilometri (BMW i4 M50) entro 10 minuti in stazioni di questo tipo. (La Voce dei Brand)

Si riduce a 510 km su BMW i4 M50, lettura sportiva con la firma M Sport e due motori elettrici. È un’elettrica che sa andare forte, soprattutto nella proposta BMW i4 M50 (Fleet Magazine)

Passando nell’abitacolo, invece, le novità della BMW i4 si notano subito grazie alla presenza del bellissimo schermo curvo centrale che raccoglie in un unico strumento il Digital Cockpit (da 12,3”) e l’infotainment di derivazione iX (da 14,9”) con sistema operativo BMW Intelligent Personal Assistant. (Info Motori)

L’autonomia può essere aumentata fino a 164 chilometri (BMW i4 eDrive40) e 140 chilometri (BMW i4 M50) entro 10 minuti in stazioni di questo tipo. BMW i4 eDrive40 in versione M Sport e BMW i4 M50 con elementi personalizzati per le prestazioni (LiveGP.it)

Sono due le varianti che verranno immesse sul mercato: i4 M50 e i4 eDrive 40. Per realizzare la i4, BMW ha utilizzato come base un’architettura flessibile, concepita sin dall’inizio per un sistema di propulsione puramente elettrico. (Virgilio Motori)

L'autonomia può essere aumentata fino a 164 chilometri (BMW i4 eDrive40) e 140 chilometri (BMW i4 M50) entro 10 minuti in stazioni di questo tipo. La BMW i4 e il SUV elettrico BMW iX segnano il prossimo grande passo nella trasformazione del BMW Group verso una global share del 50% in termini di vendite di veicoli completamente elettrici nel 2030. (AutoScout24 Magazine)